PDA

View Full Version : Router Tp link W8961ND

Ulisse XXXI
05-11-2015, 19:21
Buonasera a tutti ho riscontrato per puro caso un problema in questo prodotto

Non riesco a entrare nella configurazione del Router tramite 192.168.1.1

Chissa da quanto è cosi

Ho spento il router e l ho riacceso dopo 30 secondi ed è tornato tutto normale rientravo con tutti e due i pc ma dopo un ora si è ripresentato lo stesso problema.

La connessione non ne risente navigo e scarico tranquillamente senza nessun problema.

Come posso risolvere?

Vorrei evitare l aggiornamento del firmware non vorrei peggiorare la situazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rammar
05-11-2015, 19:46
Buonasera a tutti ho riscontrato per puro caso un problema in questo prodotto

Non riesco a entrare nella configurazione del Router tramite 192.168.1.1

Chissa da quanto è cosi

Ho spento il router e l ho riacceso dopo 30 secondi ed è tornato tutto normale rientravo con tutti e due i pc ma dopo un ora si è ripresentato lo stesso problema.

La connessione non ne risente navigo e scarico tranquillamente senza nessun problema.

Come posso risolvere?

Vorrei evitare l aggiornamento del firmware non vorrei peggiorare la situazione.

Stesso problema successo ad un mio conoscente....
Tp Link ha risposto che è necessario cambiare il router perché è difettato...
Da ricerche effettuate in rete, il router si surriscalda e blocca l'accesso al pannello di controllo

Ulisse XXXI
05-11-2015, 20:12
Stesso problema successo ad un mio conoscente....
Tp Link ha risposto che è necessario cambiare il router perché è difettato...
Da ricerche effettuate in rete, il router si surriscalda e blocca l'accesso al pannello di controllo

Pero gli dava problemi solo al pannello di controllo?

Internet funzionava tranquillamente senza problemi?

rammar
05-11-2015, 20:15
Pero gli dava problemi solo al pannello di controllo?

Internet funzionava tranquillamente senza problemi?

Si

EDIT: prova a disattivare temporaneamente upnp, se non erro con upnp disattivato non si bloccava

Ulisse XXXI
06-11-2015, 10:52
Si

EDIT: prova a disattivare temporaneamente upnp, se non erro con upnp disattivato non si bloccava

Mi sa che lo lascero cosi tanto nel pannello di controllo ci vado ogni morte di Papa...l importante che funzioni...

Grazie x l aiuto

pegasolabs
07-11-2015, 10:49
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.