masterguru77
05-11-2015, 17:52
Ciao a tutti! Ho fatto una cakkiata! al netbook asus f551mav-sx996h dell'amico si rompe l'hd, ma ne ha un altro adatto x lo stesso modello di laptop e gli dico: lo cambio iooooo! non leggerà il SO xkè viene da un altro con win7, quindi a parte formatto veloce le varie partizioni, metto su una pen lo stesso win 8.1 originale preso da microsoz e bootto da lì e dovrei farcela! inserisco l'hd accendo entro in bios e...nel frattempo dice..."già ke ci sei toglimi quella cakkio di paswrd 1234 ogni volta ke accendo ke mi ha rotto!!" no proooooblem! son già in bios x bottare da pen ..quindi spunto l'opzione di richiesta psw all'avvio del cmos. salva esci riparti e si ripresenta la richiesta psw... mhhh...nn ha funzicato!...vabè...1234...nulla!!! non prende + la vekkia psw ke giuro nn ho modificato! ne provo circa un centinaio da 1 a 10 numeri poi ci rinuncio! dopo 3 tentativi si blocca e nn da report e va riavviato. LO SMONTO! tolte le 20 vitine, la batteria ke è integrata, sconnesso tuuuuutto, rimosso batteria bios....andato a nanna... stamattina provato a riconnettere e premere accensione x 30 sec. sia con batteria bios e generale alternate sconnesse uno alla volta. ...kiede sempre la password!.. non ci sono cmos jumpers da jumperare...e credo ke la pwd sia salvata in eeprom e quindi ho solo fatto polvere finora! quindi??? ke faccio? non rispondetemi assistenza o cinesi o cmos remover-cleaner ke non si riescono a scaricare! ...ma ke ve lo dico a fare?! son sicuro ke avete la soluzione pronta insieme ai 2 skiaffi ke mi merito x aver fatto lo sborone! grazie infinite a ki può aiutarmi :mc: :doh: