Redazione di Hardware Upg
05-11-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/azioni-activision-ai-massimi-storici-dopo-accordo-con-king_59455.html
Wall Street ha reagito positivamente alla notizia dell'acquisizione dello studio di Candy Crush da parte di Activision.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aled1974
05-11-2015, 11:21
facili entusiasmi da mercato legato a prodotti immateriali?
vediamo per quanto tempo rimarranno a queste quotazioni
ciao ciao
P.S.
io eviterei di metterci soldi sopra ;)
facili entusiasmi da mercato legato a prodotti immateriali?
vediamo per quanto tempo rimarranno a queste quotazioni
ciao ciao
P.S.
io eviterei di metterci soldi sopra ;)
la penso com te, eppure... leggo cifre assurde... bho...
BulletHe@d
05-11-2015, 13:34
In pratica con la sola giornata di oggi hanno ripreso i soldi investiti fra aumento delle azioni Activision e quelle di king, in pratica ci ha guadagnato l'infrastruttura mobile che gli mancava, ora piuttosto che delegare i giochini mobile ad aziende esterne le potrà fare in casa
Una delle SW che ammiravo di più (Blizzard/Activision) insieme a quella che più detesto... Non c'è più religione! :cry: :muro:
Activision è un publisher, c'è gente che ammira i publisher ora?
Non c'è più religione!
Activision è un publisher, c'è gente che ammira i publisher ora?
Non c'è più religione!
Ammiravo Blizzard, (Ma anche Activision per come è nata (https://it.wikipedia.org/wiki/Activision)) che ora è diventata Activision-Blizzard, e rischia di diventare Activision-Blizzard-King...
Paggio.Saccente
05-11-2015, 19:25
ah ah ah ah
Un'altra TIME che spende un fantastiliardo per acquistare AOL eppoi prederci tutto.
Ma, se devono proprio fare 'sti giochini, perchè non vanno al casinò? :D
Cmq King negli ultimi 2 anni ha guadagnato più di Ubisoft e Nintendo ;)
Con King Activision supera i guadagni di qualsiasi compagnia di gioco al mondo (incluso EA, Sony e Microsoft) tranne Tencent (tencent stessa del resto possiede il 12 % di Activision Blizzard).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.