Posco
05-11-2015, 10:16
Premetto che dopo aver guardato tutte le sezioni qui sul forum non ho trovato altro posto dove avrei potuto scrivere questa mi richiesta.
Sto cercando un mini pc windows (ma prorpio mini) da collegare alla mia televisione in camera da poter usare come media player per vedere filmati e iptv da internet. Perchè lo sto cercando windows quando di android economici ne ne sono a bizzeffe in giro? Semplice, ci sono molti (troppi) problemi con questi box android nell'utilizzare le app per vedere le iptv, mediaset premium e skygo per esempio non girano su dispositivi rootati, kodi poi su base android mi fa un po fatica a riprodurre certi tipi di file, e non ho il tempo ne la voglia di provare centinaia di versioni modificate o tentare procedure particolari per fare queste prove... da qui la decisione... un box tv windows (un mini mini mini pc) e sono certo che netflix va, skygo funziona e pure mediaset premium va alla grande (grazie alle app su windows store)
Io ho addocchiato un prodotto ma è proprio il primo che ho visto, prezzo interessante e specifiche buone, è questo VOYO V2 TV Box Windows 10 4K (http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_203674.html?gclid=CjwKEAiAmeyxBRCJxoKk7IWLl2oSJABvZjhhl9rQAJVkihK4OQoeZVDr2DU10vnqp0Q9C0eYhjRTIRoCFw7w_wcB)
General
Brand: VOYO
Type: TV Box
Model: V2
Color: Golden
System: Windows 10
GPU: Intel HD Graphic
CPU: Intel Baytrail T Z3735
Core: Quad Core
RAM: 2G
ROM: 32G
Max. Extended Capacity: 64G
Media Supported
Video Format: 1080P, 4K
Specification
Support XBMC: Yes
WiFi: IEEE 802.11 b/g/n
Bluetooth: Bluetooth4.0
Power Supply: Charge Adapter
Interface: Micro USB, USB2.0, HDMI, RJ45
Other Features: 5000mAh Lithium Battery, SSD Storage Function
Dimension and Weight
Product Weight: 0.230 kg
Package Weight: 0.600 kg
Product Size (L x W x H): 13.1 x 8.3 x 1.6 cm / 5.15 x 3.26 x 0.63 inches
Package Size (L x W x H): 15 x 10 x 3 cm / 5.90 x 3.93 x 1.18 inches
Package Contents
Package Contents: 1 x VOYO V2 TV Box with 5000mAh Battery / 64GB SSD, 1 x Power Adapter, 1 x English Manual
Ovviamente sono aperto a consigli e opinioni in merito :-)
Grazie
Sto cercando un mini pc windows (ma prorpio mini) da collegare alla mia televisione in camera da poter usare come media player per vedere filmati e iptv da internet. Perchè lo sto cercando windows quando di android economici ne ne sono a bizzeffe in giro? Semplice, ci sono molti (troppi) problemi con questi box android nell'utilizzare le app per vedere le iptv, mediaset premium e skygo per esempio non girano su dispositivi rootati, kodi poi su base android mi fa un po fatica a riprodurre certi tipi di file, e non ho il tempo ne la voglia di provare centinaia di versioni modificate o tentare procedure particolari per fare queste prove... da qui la decisione... un box tv windows (un mini mini mini pc) e sono certo che netflix va, skygo funziona e pure mediaset premium va alla grande (grazie alle app su windows store)
Io ho addocchiato un prodotto ma è proprio il primo che ho visto, prezzo interessante e specifiche buone, è questo VOYO V2 TV Box Windows 10 4K (http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_203674.html?gclid=CjwKEAiAmeyxBRCJxoKk7IWLl2oSJABvZjhhl9rQAJVkihK4OQoeZVDr2DU10vnqp0Q9C0eYhjRTIRoCFw7w_wcB)
General
Brand: VOYO
Type: TV Box
Model: V2
Color: Golden
System: Windows 10
GPU: Intel HD Graphic
CPU: Intel Baytrail T Z3735
Core: Quad Core
RAM: 2G
ROM: 32G
Max. Extended Capacity: 64G
Media Supported
Video Format: 1080P, 4K
Specification
Support XBMC: Yes
WiFi: IEEE 802.11 b/g/n
Bluetooth: Bluetooth4.0
Power Supply: Charge Adapter
Interface: Micro USB, USB2.0, HDMI, RJ45
Other Features: 5000mAh Lithium Battery, SSD Storage Function
Dimension and Weight
Product Weight: 0.230 kg
Package Weight: 0.600 kg
Product Size (L x W x H): 13.1 x 8.3 x 1.6 cm / 5.15 x 3.26 x 0.63 inches
Package Size (L x W x H): 15 x 10 x 3 cm / 5.90 x 3.93 x 1.18 inches
Package Contents
Package Contents: 1 x VOYO V2 TV Box with 5000mAh Battery / 64GB SSD, 1 x Power Adapter, 1 x English Manual
Ovviamente sono aperto a consigli e opinioni in merito :-)
Grazie