View Full Version : Blizzard aggiorna i suoi vecchi giochi per i sistemi operativi moderni
Redazione di Hardware Upg
05-11-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-aggiorna-i-suoi-vecchi-giochi-per-i-sistemi-operativi-moderni_59453.html
Blizzard sta assumendo allo scopo di rimodernare i classici del passato delle serie Starcraft, Warcraft e Diablo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
CI PIACE! :) :) :)
Sono giochi bellissimi e che oggi posso andare in piena potenza anche sul più fetente dei netbook!
Ottima ottima cosa!
Dumah Brazorf
05-11-2015, 10:00
Cos'è, aggiungono "Windows 10" nella label della confezione?
Cos'è, aggiungono "Windows 10" nella label della confezione?
Ad esempio diablo II è limitato a 640x480, mentre con l'espansione si giunge a 800x600.
Non supporta risoluzioni diverse ne wide screen, con le patch amatoriali ci sono vari problemi, quindi ben venga un aggiornamento.
Sempre diablo II per mac è solo per PPC, da quando hanno rimosso rosetta non è più possibile giocarci su OS X.
Phoenix Fire
05-11-2015, 10:05
io vorrei uno sconto su questi giochi, che ancora oggi costano troppo per essere capolavori del passato
Quello è diablo I Capra...diablo II andava su con la risoluzione >_>
Mhhhh... No! O meglio solo parzialmente (sempre 4:3 e solo in modalità finestra) con la patch 1.13.
Ma ti ringrazio per l'epiteto di sgarbiana memoria.
PietroGiuliani
05-11-2015, 10:33
Ha ragione nickmot... fece scalpore all'uscita proprio perché dopo anni dal primo e un ciclo di sviluppo degno di un vaporware à la Duke Nukem Forever era ancora in VGA...
Il primo non ha mai avuto l'SVGA nemmeno con Hellfire.
BulletHe@d
05-11-2015, 10:35
Personalmente spero che questa conversione dei vecchi classici arrivi a toccare i primi 2 WarCraft e il primo Diablo (magari con la exp HellFire fatta da Sierra)
Un po' sulla linea delle enhanced editions dei Baldur's Gate/Neverwinter... Bene, ci sono giochi che non temono rivali nemmeno dopo anni, e che magari una generazione nemmeno conosce :)
Personalmente spero che questa conversione dei vecchi classici arrivi a toccare i primi 2 WarCraft e il primo Diablo (magari con la exp HellFire fatta da Sierra)
Sarà la nostalgia, ma quanto mi piacerebbe :D
+Benito+
05-11-2015, 10:58
sarebbe bellissimo
5g
Chissà quanto costerà questa patch widescreen..
iorfader
05-11-2015, 14:28
ma semplicemente permettono ai giochi di funzionare senza problem in windows 10 o che fanno? non si capisce molto... a me interesserebbe anche warcraft 2 su windows 10 e oltre...
Timewolf
05-11-2015, 16:30
l'importante e' che io, che ad esempio ho Warcraft III ed espansione registrati su bnet, possa scaricare le versioni nuove pur possedendo le vecchie
iorfader
06-11-2015, 06:12
l'importante e' che io, che ad esempio ho Warcraft III ed espansione registrati su bnet, possa scaricare le versioni nuove pur possedendo le vecchie
ma guarda che faranno uscire solo delle patch secondo me, non è che si mettono a fare delle versioni nuove, anche perchè se le fanno saranno remastered con grafica nuova e col cavolo che te le danno gratis
E' ora di mettere in cantiere warcraft 4.
Timewolf
06-11-2015, 09:01
ma guarda che faranno uscire solo delle patch secondo me, non è che si mettono a fare delle versioni nuove, anche perchè se le fanno saranno remastered con grafica nuova e col cavolo che te le danno gratis
lo spero :D
Molto interessato a Diablo II, ho giocato e apprezzato davvero tanto i Torchlight e questa potrebbe essere un'ottima occasione per cimentarsi con l'Hack'n'Slash per definizione! :)
Boscagoo
06-11-2015, 15:12
Mi è scesa una lacrima...potrei morire...
Red Wizard
07-11-2015, 15:52
Personalmente spero che questa conversione dei vecchi classici arrivi a toccare cut il primo Diablo (magari con la exp HellFire fatta da Sierra)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Non ci crederete, ma li installo su ogni pc sul quale metto mano.
Li reputo "essenziali" più di freecell :D
Beh visto che il tuo avatar mi sembra Edwin di BG, ci credo :D :ave:
Gylgalad
07-11-2015, 18:54
W3 riesco ancora a giocarlo su mac
grazie all'istallazione salvata da OSX lion (mi sembra)
se la perdo sono fregato!
paolodekki
04-01-2016, 14:24
Ti credo...perché lo faccio anche io O_O
Diablo II per sempre *__*
Comunque ha ragione chi dice che dovrebbero rivedere un pochino i prezzi... 9,90 per Diablo II, quando altri ti vendono a 2-3€ giochi con 3 anni sulle spalle, mi sembrano tanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.