Redazione di Hardware Upg
05-11-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-game-ready-per-le-schede-video-nvidia_59452.html
Debutto per la versione GeForce 358.87 WHQL, in attesa di una serie di aggiornamenti che verranno rilasciati in concomitanza con il debutto di numerosi nuovi titoli 3D attesi sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
CrapaDiLegno
05-11-2015, 08:53
In 3...2...1.. il tormentone "AMD ha un supporto migliore perché tra 2 anni avrà pareggiato le prestazioni con le schede nvidia di oggi dimostrando di non abbandonare le schede più vecchie"
macellatore
05-11-2015, 08:57
E il tormentone "i driver AMD per Linux sono migliorati?" ROTFL :cool:
StePunk81
05-11-2015, 09:09
In tal caso credo che aspetterò la release del 10 novembre :D
ma installare i driver senza sparare minchiate ? :fagiano:
Nelson Muntz
05-11-2015, 10:19
ma installare i driver senza sparare minchiate ? :fagiano:
Se Crapadilegno non spara minchiate almeno una volta al giorno non è contento ;)
CrapaDiLegno
05-11-2015, 10:46
Poi sbagliamo a darti del troll flamer quando su una news sui driver nVidia trolli su AMD:rolleyes:
Certo. La prossima volta che qualcuno se ne esce con la questione driver AMD perfetti che supportano le schede vecchie come il cucù mentre nvidia abbandona le sue schede dopo appena un anno, posto un link a questa discussione.
Giusto per far capire ai fanboy rossi che c'è differenza di supporto tra nvidia e AMD e che a qualcuno (di più) piace come fa nvidia.
Mi piace 'sta cosa che a rispondermi siano stati i fanboy rossi storici :)
Ovviamente senza entrare nel merito delle cose... come è giusto che sia per un vero fanboy.
Nelson Muntz
05-11-2015, 10:57
Ma almeno ti rendi conto che hai fatto partire tutto tu, stavolta? Senza che NESSUNO avesse detto nulla?
Cioé, boh. Io ho una 970 ma davvero certe uscite gratuite come la tua in questo thread (da fanboy nvidia), contro amd, non le capisco proprio.
Mi piace 'sta cosa che a rispondermi siano stati i fanboy rossi storici :)
Ovviamente senza entrare nel merito delle cose... come è giusto che sia per un vero fanboy.
Ho trovato fuori luogo anche io il tuo post.
In 3...2...1.. il tormentone "AMD ha un supporto migliore perché tra 2 anni avrà pareggiato le prestazioni con le schede nvidia di oggi dimostrando di non abbandonare le schede più vecchie"
5g
Purtroppo passano i mesi ma nVidia ancora non rilascia driver che permettano di usare una seconda scheda video (serie 4xx, 5xx o 6xx) per la fisica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.