PDA

View Full Version : NON collegare questo scanner ....


pensereipositivo
04-11-2015, 22:20
Buongiorno e bentrovati tutti.

Vado subito al nocciolo del problema. Ho acquistato usato (con ancora un anno di garanzia, quindi praticamente nuovo ) uno scanner per pellicola Reflecta RPS 7200 corredato con CyberView X, più che altro un software di acquisizione che driver vero e proprio.
Senza collegare lo scanner, photoshop cc 2015 (e premiere, lightroom ed altri) funzionano. MA … se collego ed accendo lo scanner … é la fine.

Dopo pochi secondi, credo installi qualcosa, i programmi su citati non partono più. Questo il bell’avviso che compare al posto dell’ amichevole intrfaccia di photoshop (ed altri programmi su citati):

Impossibile trovare il punto di ingresso_crtCreateSymbolicLinW della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Windows\SYSTEM32\MSVCP110.dll.

Bello, vero?
Il problema è risolvibile solo con la reinstallazione di Windows 10. Non serve disinstallare i programmi citati e reinstallare solo photoshop (senza CyberView nè scanner). Non funziona reincollare la .dll in oggetto. E non devo più ricollegare lo scanner altrimenti … si ricomincia da capo.

Qualche soluzione?

Win10 a 64 bit su msi xpowerx, i7 5820k, 16gb corsair ddr4, ssd sasung evo850.

Grazie in anticipo

pensereipositivo
13-11-2015, 22:06
Problema risolto. Condivido qui la soluzione .... potrebbe servire in futuro ad altri "fortunati".
Grazie all'utente mv_82 del forum canoniani.it

Non dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
Lo puoi scaricare direttamente dal sito Microsoft.
www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679