PDA

View Full Version : Campaniacom? Per irpini e sanniti

pintazza
04-11-2015, 17:27
Siccome sto pensando di migrare dal pessimo servizio di linkem, per non passare dalla padella alla brace vorrei capire chi, tra colori i quali risiedono tra Avellino e Benevento, ha avuto esperienze positive e/o negative con Campaniacom, un operatore wireless focalizzato tra irpinia e sannio e non certo in ambito nazionale.

Usurpatore
06-03-2016, 11:57
Siccome sto pensando di migrare dal pessimo servizio di linkem, per non passare dalla padella alla brace vorrei capire chi, tra colori i quali risiedono tra Avellino e Benevento, ha avuto esperienze positive e/o negative con Campaniacom, un operatore wireless focalizzato tra irpinia e sannio e non certo in ambito nazionale.

guarda io so di persone che sono soddisfatte nel mio paesino ma dell'uso che fanno di internet non ti saprei dire. Anche io sto pensando di affidarmi ad una wdsl decente visto i problemi che sto avendo con Alice, ma è una settimana che il sito di campaniacom è down, già questo non mi fa ben sperare.
Stavo però vedendo che c'è anche Iprinia-net come provider che offre delle linee abbastanza veloci (almeno sulla carta), ma ancora una volta in merito all'affidabilità non ne so nulla, c'è solo un portale facebook con delle recensioni, alcuni utenti non si sono trovati bene mentre altri sì, immagino dipenda dalla zona...

marks2107
30-03-2016, 12:15
Consulsat di san giorgio del sannio uno dei primi wisp ad aprire nel sannio, sono 8 anni che sono con loro e non ho mai riscontrato problemi sopratutto con le latenze...