View Full Version : Ed ora.....Overclock...???
marvin84
04-11-2015, 13:13
Ciao gente!
Come già detto.....ho assemblato un computer con:
- Scheda madre MSI 170-A Pro Gaming
- CPU Intel i7 6700K
- Dissipatore Cooler Master Hyper412S
- Scheda video ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970 OC
- RAM HyperX HX426C15FBK2/8, Memoria da 4GBx2, 2666 MHz
Ora la scheda madre è imposta con 100mhz di bus per 44 il moltiplicatore. 4,4ghz. Sapete fino a che velocità si può spingere con il dissipatore che ho già? Grazie. Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
Ciao gente!
Come già detto.....ho assemblato un computer con:
- Scheda madre MSI 170-A Pro Gaming
- CPU Intel i7 6700K
- Dissipatore Cooler Master Hyper412S
- Scheda video ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970 OC
- RAM HyperX HX426C15FBK2/8, Memoria da 4GBx2, 2666 MHz
Ora la scheda madre è imposta con 100mhz di bus per 44 il moltiplicatore. 4,4ghz. Sapete fino a che velocità si può spingere con il dissipatore che ho già? Grazie. Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
Ciao!
Nella mia breve esperienza ho capito che non c'e' un valore definito per l'OC, ogni cpu e' differente dall'altra e "il massimo" a cui si puo' arrivare non e' definito soltanto dal dissipatore ma da tanti altri fattori come la ventilazione del case o la temperatura esterna per esempio.. per rispondere alla tua domanda ti posso dire "devi provare per capirlo."
Buon OC :)
marvin84
03-12-2015, 06:26
Ciao!
Nella mia breve esperienza ho capito che non c'e' un valore definito per l'OC, ogni cpu e' differente dall'altra e "il massimo" a cui si puo' arrivare non e' definito soltanto dal dissipatore ma da tanti altri fattori come la ventilazione del case o la temperatura esterna per esempio.. per rispondere alla tua domanda ti posso dire "devi provare per capirlo."
Buon OC :)
Va bene Wiro...! Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! :-)))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.