View Full Version : Pulizia Macbook White
Phoenix Fire
04-11-2015, 10:29
Salve a tutti, ho comprato un macbook white usato, l'unico problema è che è molto sporco (specialmente con segni di penna e matite pastelli), cosa consigliate per pulirlo per bene? Qualcuno su internet consigliava un mr clean magic che corrisponde alla gomma magica mastro lindo, che ne pensate?
Grazie in anticipo per le risposte
Essendo di plastica penso che faccia il suo anche l'alcool (oppure il vetril), oppure il macbook pro in alluminio lo pulivo con le salviette per bambini (lasciano un profumo più gradevole dell'alcool).
Phoenix Fire
04-11-2015, 10:51
Essendo di plastica penso che faccia il suo anche l'alcool (oppure il vetril), oppure il macbook pro in alluminio lo pulivo con le salviette per bambini (lasciano un profumo più gradevole dell'alcool).
grazie per i consigli, oggi provo con le salviette struccanti di mia sorella :D. Anche il vetril va bene per la plastica? Perchè pensavo di usarlo per lo schermo
grazie per i consigli, oggi provo con le salviette struccanti di mia sorella :D. Anche il vetril va bene per la plastica? Perchè pensavo di usarlo per lo schermo
Io a casa ho un prodotto per i vetri, non ricordo come si chiama, che fa da sgrassante anche per altro. Ci pulisco qualche laccato, quindi presumo che vada bene anche per la plastica.
Penso che le salviette struccanti vadano bene, andando a contatto con la pelle non credo siano troppo aggressive. Il profumo non sarà granchè :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.