View Full Version : FPS sulla seconda guerra mondiale
Mi sono perso qualche cosa oppure è una vita che non escono fps ambientati durante la WWII? Escludendo quelli esclusivamente online come red orchestra...una volta era un'ambientazione inflazionata, ora invece latitano. L'ultimo, mi pare, dovrebbe essere stato il Medal of Honor se non sbaglio.
Prima hanno abusato della WWII, poi dell'epoca moderna, ora escono tutti in chiave futuristica (titanfall, i vari call of duty, wolfstein....).
Che voi sappiate, c'è qualche progetto in cantiere?
Mydrhael
04-11-2015, 11:04
L'ultimo se non erro e stato Call of duty World At War per PC.
Ma perche non fanno piu giochi sulla WWII?
ray_hunter
04-11-2015, 11:20
Al più possiamo includere Sniper Elite ma effettivamente esce poco o niente.
Ancor più ne vorrei uno basato sulla prima!
Ci sarebbe Enemy Front, un fps senza grosse pretese uscito l'anno scorso. Non è malaccio, ma non vale assolutamente il prezzo attuale. Da prendere ai saldi ;)
Ci sarebbe Enemy Front, un fps senza grosse pretese uscito l'anno scorso. Non è malaccio, ma non vale assolutamente il prezzo attuale. Da prendere ai saldi ;)
Ho visto qualche video e non sembrerebbe male.......le recensione ne parlano in modo negativo ma alcuni utenti lo definiscono un buon gioco sulla WWII.......quasi quasi....
sricecool
04-11-2015, 17:16
Red Orchestra 2
Per me un capolavoro!
momo-racing
04-11-2015, 18:34
pensare che con l'attuale resa grafica un titolo alla "medal of honor" con dentro lo sbarco in normandia sarebbe una roba :eek:
a me piaceva più di tutti la formula dei Brothers in Arms
Red Orchestra 2
Per me un capolavoro!
Provato, però come avevo detto intendevo un fps single player, con una storia.
pensare che con l'attuale resa grafica un titolo alla "medal of honor" con dentro lo sbarco in normandia sarebbe una roba :eek:
....
Infatti, con la tecnologia di adesso, scenari come lo sbarco in Normandia, la battaglia delle ardenne, iwo jima, con, magari, un intermezzo di una battaglia tra carri stile Fury, dovrebbe essere da paura.
YesManYes
04-11-2015, 18:52
Infatti, con la tecnologia di adesso, scenari come lo sbarco in Normandia, la battaglia delle ardenne, iwo jima, con, magari, un intermezzo di una battaglia tra carri stile Fury, dovrebbe essere da paura.
lo vorrei vedere su Unreal Engine 4!!
giacomo_uncino
04-11-2015, 19:00
a me piaceva più di tutti la formula dei Brothers in Arms
quoto e aggiungo il primo Call of Duty con l'esp. e il 2 c'erano livelli che con la grafica attuale sarebbero incredibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.