Gannjunior
03-11-2015, 07:48
Modello 64 Gb
Acquisto da shop normale (no google store). Fine febbraio 2015. Da privato, quindi 1 anno e 3 mesi di garanzia residua. Ovviamente completo di scatola e caricatore rapido.
Appena sostituito in garanzia dalla motorola (problema di lettura nanosim) con un terminale nuovo.
Aggiornato a marshmallow 6.0, no root.
Le foto non servono, è perfetto. (è arrivato 15gg fa...). Le mando tuttavia su richiesta soltanto a chi dovesse decidere di acquistarlo.
NO perditempo, NO mp con proposte assurde (non rispondo).
Vorrei acquistare il 5X o l' LG G4 .... (previa vendita di questo).
Contatto veloce via email: mio nick su gmail.
Eur 385,00 spedizione assicurata 1gg inclusa. Pagamento via bonifico. Se consegna a mano (gradita) posso levare qualcosa.
Con il telefono includo custodia semirigida trasparente, molto bella e resistente.
Ultimo prezzo 329 spedito (assicurata, 1gg)
320 a mano.
Contattatemi SOLO ed esclusivamente se vi va bene così.
Ricordo che è il modello 64 gb, acquisto di Marzo 2015 e sostituito con uno nuovo da Motorola in Ottobre (problema lettura nanosim).
Nessun'altra proposta verrà tenuta in considerazione.
Grazie.
Acquisto da shop normale (no google store). Fine febbraio 2015. Da privato, quindi 1 anno e 3 mesi di garanzia residua. Ovviamente completo di scatola e caricatore rapido.
Appena sostituito in garanzia dalla motorola (problema di lettura nanosim) con un terminale nuovo.
Aggiornato a marshmallow 6.0, no root.
Le foto non servono, è perfetto. (è arrivato 15gg fa...). Le mando tuttavia su richiesta soltanto a chi dovesse decidere di acquistarlo.
NO perditempo, NO mp con proposte assurde (non rispondo).
Vorrei acquistare il 5X o l' LG G4 .... (previa vendita di questo).
Contatto veloce via email: mio nick su gmail.
Eur 385,00 spedizione assicurata 1gg inclusa. Pagamento via bonifico. Se consegna a mano (gradita) posso levare qualcosa.
Con il telefono includo custodia semirigida trasparente, molto bella e resistente.
Ultimo prezzo 329 spedito (assicurata, 1gg)
320 a mano.
Contattatemi SOLO ed esclusivamente se vi va bene così.
Ricordo che è il modello 64 gb, acquisto di Marzo 2015 e sostituito con uno nuovo da Motorola in Ottobre (problema lettura nanosim).
Nessun'altra proposta verrà tenuta in considerazione.
Grazie.