View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO PORTATILE
Salve,
mi sapreste dare un consiglio su quale notebook acquistare considerando che il mio budget è di 800 - 900 euro e l'utilizzo principale sarebbe grafica 2D e gaming
ringraziamenti anticipati
Saluti
Sonotrentadue
03-11-2015, 07:12
Salve,
mi sapreste dare un consiglio su quale notebook acquistare considerando che il mio budget è di 800 - 900 euro e l'utilizzo principale sarebbe grafica 2D e gaming
ringraziamenti anticipati
Saluti
Al momento il miglior notebook su questa fascia di prezzo è sicuramente questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=n551jw&prezzomin=&prezzomax=
milkyway
03-11-2015, 16:46
Confermo; pure io sono alla ricerca di un notebook con quelle caratteristiche e gira e rigira vado sempre a sbattere su quel modello dell'Asus.
Sto valutando dove e quando prenderlo.
damico.sergio.96
03-11-2015, 17:53
Al momento il miglior notebook su questa fascia di prezzo è sicuramente questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=n551jw&prezzomin=&prezzomax=
Perché il Lenovo Y50-70 non gli da filo da torcere?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
milkyway
03-11-2015, 18:36
Il lenovo come caratteristiche è all'altezza; però ho letto veramente tante recensioni negative per quanto riguarda il display che monta.
damico.sergio.96
03-11-2015, 20:51
Il lenovo come caratteristiche è all'altezza; però ho letto veramente tante recensioni negative per quanto riguarda il display che monta.
Beh...l'Asus è davvero un mattone come dimensioni
le ultime versione del lenovo non dovrebbero più montare il display TN di bassa qualità ma uno decente. Non so dirti a quale codice corrisponde ma se lo prendi al negozio fisico puoi vederlo dal pannello di controllo\gestione dispositivi prima di comprarlo.
L'N551 è veramente un mattone, ero tentato anch'io di prenderlo ma sono andato a vederlo fisicamente e rispetto al lenovo sembra il doppio come dimensioni (ovviamente è un'impressione...) oltre che, a parte in qualche piccolo store online, si trova a prezzi indecenti.
damico.sergio.96
04-11-2015, 08:52
le ultime versione del lenovo non dovrebbero più montare il display TN di bassa qualità ma uno decente. Non so dirti a quale codice corrisponde ma se lo prendi al negozio fisico puoi vederlo dal pannello di controllo\gestione dispositivi prima di comprarlo.
L'N551 è veramente un mattone, ero tentato anch'io di prenderlo ma sono andato a vederlo fisicamente e rispetto al lenovo sembra il doppio come dimensioni (ovviamente è un'impressione...) oltre che, a parte in qualche piccolo store online, si trova a prezzi indecenti.
Ecco..qualcuno che mi capisce Ahahahahahahah, cmq vado in negozio credo oggi...vi faccio sapere
damico.sergio.96
08-11-2015, 14:55
Niente, troppi giudizi negativi per quanto riguarda il lenovo...davvero un brutto mercato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.