PDA

View Full Version : Nome evento problema: CLR20r3

Vegetto ssj
02-11-2015, 19:47
Ho scaricato un programma su n notebook con XP service pack 3, lo cliccavo, e prima mi chiede regolarmente di aprire un file che serve per continuare, dopo che seleziono il file e clicco ok, il programma non si apre....

Provo a scaricarlo su un notebook con Win7, anche qui mi chiede di selezione il file, e quando clicco ok....dopo pochissimo mi esce questo:
Nome evento problema: CLR20r3

Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: outlaws ultimate card manager
Firma problema 02: 1.9.0.0
Firma problema 03: 5334c3ba
Firma problema 04: Outlaws Ultimate Card Manager
Firma problema 05: 1.9.0.0
Firma problema 06: 5334c3ba
Firma problema 07: 40
Firma problema 08: 31
Firma problema 09: System.IO.FileLoadException
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.11
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Cosa devo fare?
il programma è: http://www.ygopro.co/tabid/95/g/posts/t/2904/new-ygopro-card-editor.aspx

tallines
02-11-2015, 20:21
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Che programma hai scaricato ?

Freeware o shareware, ossia gratuito o a pagamento ?

L' hai scaricato dal sito della casa madre ?

Hai scaricato l' .exe, il file zip, se è portable o magari un file, tipo un downloader che ti scarica e ti installa il programma ?

Vegetto ssj
02-11-2015, 20:27
Ciao, benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Grazie mille per avermi risposto ;)

Che programma hai scaricato ?

Freeware o shareware, ossia gratuito o a pagamento ?

L' hai scaricato dal sito della casa madre ?

Hai scaricato l' .exe, il file zip, se è portable o magari un file, tipo un downloader che ti scarica e ti installa il programma ?

-outlaw ultimate ygopro manager (http://www.ygopro.co/tabid/95/g/posts/t/2904/new-ygopro-card-editor.aspx#post19566)
un tool per il modding del programma associato (ygopro)

-Gratuito

-Dal sito ufficiale (Creato da un ragazzo)

-Era un rar, estratto con 7-zip. Senza ausilio di downloaders

tallines
02-11-2015, 20:36
Il programma associato ce l' hai installato giusto ?

Non è che ha bisogno di Net Framework 3.5 o altra versione ?

Normalmente quando esce quell' errore che ti è uscito, ci sono problemi nei file del SO .

E' la prima volta che provi questo tool ?

Il tool deve essere installato o no per essere usato ?

Vegetto ssj
02-11-2015, 20:43
-Non ha bisogno di installazione, una volta estratto l'exe. si può usare

-Bhò? Non mi dice niente, neanche il sito, addirittura all' inizio non sapevo neanche se fosse per win o mac (per fortuna per windows)

Cmq, sì. E' la prima volta uso (avrei voluto usare) il tool

Avevo provato a scrivere nel sito ufficiale, ma il topic è vecchio di 2 anni...
Non so proprio cosa fare...

tallines
02-11-2015, 20:46
-Non ha bisogno di installazione, una volta estratto l'exe. si può usare
Quindi è uno standalone, ok, doppio click e lui funziona .
-Bhò? Non mi dice niente, neanche il sito, addirittura all' inizio non sapevo se fosse per win o mac (per fortuna per windows)

Cmq, sì. E' la prima volta uso (avrei voluto usare) il tool

Avevo provato a scrivere nel sito ufficiale, ma il topic è vecchio di 2 anni...
Non so proprio cosa fare...
Bisogna vedere su quali SO gira, non dice niente sull' argomento, chi ha creato questo tool ?

O magari per funzionare ha bisogno anche del programma a cui è associato ?

Se il topic è vecchio di due anni, non è che magari il tool aveva ancora dei bug da correggere o qualcosa di simile.......

Vegetto ssj
02-11-2015, 20:59
Bho, ma io ho provato sia su Win7 (Che mi da questo errore) sia su XP (che manco mi da l'errore).

Per funzionare serve file:
faccio doppio click sul tool, che dopo poco mi chiede di cercare e aprire il file necessario (Cards.cdb) e poi dovrebbe aprirsi...ma una volta che clicco apri...dopo un poco mi esce quel cappero di problema (su XP non succede un bel niente). E quando ci riprovo, non mi chiede neanche di riaprire il file

cmq sì, era una beta, ma guardando qualche video e i commenti di chi l'ha scaricato, il suo dovere lo faceva. :(

tallines
03-11-2015, 18:00
Bho, ma io ho provato sia su Win7 (Che mi da questo errore) sia su XP (che manco mi da l'errore).
Forse in W7 la beta non ti funziona e ti da errore, perchè da quando è stata creata, ad oggi sono stati rilasciati cosi tanti aggiornamenti che chi l' ha creata non l' ha testata con tutti questi aggiornamenti, in più non è più supportata-seguita da chi la creata..........

In Xp penso che non giri neanche, sarebbe da vedere chi l' ha creata per quali SO l' ha creata .
cmq sì, era una beta, ma guardando qualche video e i commenti di chi l'ha scaricato, il suo dovere lo faceva. :(
Forse non ti funziona in W7, come detto prima, perchè adesso, con gli altri aggiornamenti rilasciati dalla Microsoft da due anni ad oggi, forse va in conflitto con qualche aggiornamento, poi.....

Vegetto ssj
03-11-2015, 18:22
Grazie del supporto. Sarà quello
Cmq PER ORA non m'interessa più, dato che ora sono tra impegnato. Aspetterò nuovi aggiornamenti sul programma

tallines
03-11-2015, 18:24
Ok :)