j0h
02-11-2015, 18:55
Vendo sistema di raffreddamento a liquido All in One di marca NZXT modello Kraken X40.
http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/IMG_7158.JPG
Trattasi di AiO con con radiatore da 140mm e ventola inclusa, contenuto all'interno della confezione originale insieme al bundle (eccetto 4 viti per il montaggio di una seconda ventola per configurazioni Push Pull).
Il prodotto è stato usato pochissimo, solo nei momenti in cui dovevo fare manutenzione al sistema di raffreddamento a liquido del mio PC principale (come sostituto).
Nei prossimi giorni aggiungerò altre foto, se avete richieste, a riguardo, scrivete via mp.
La versione X40 non è più in commercio in quanto è stata sostituita con la X41 che costa minimo 120€+ss, vendo l'X40 a 90€ spedito oppure 80 con ritiro a mano.
Pagamento in contanti o tramite ricarica Postepay
Altre foto e info in pvt.
-No perditempo
-No domande stupide
-Nessuna richiesta di abbassamento di prezzo (a meno che non mi sia sfuggito qualche negozio che lo vende a meno di 105€)
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-Pagamento esclusivamente PostePay
-In vendita anche su altri lidi
http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/IMG_7158.JPG
Trattasi di AiO con con radiatore da 140mm e ventola inclusa, contenuto all'interno della confezione originale insieme al bundle (eccetto 4 viti per il montaggio di una seconda ventola per configurazioni Push Pull).
Il prodotto è stato usato pochissimo, solo nei momenti in cui dovevo fare manutenzione al sistema di raffreddamento a liquido del mio PC principale (come sostituto).
Nei prossimi giorni aggiungerò altre foto, se avete richieste, a riguardo, scrivete via mp.
La versione X40 non è più in commercio in quanto è stata sostituita con la X41 che costa minimo 120€+ss, vendo l'X40 a 90€ spedito oppure 80 con ritiro a mano.
Pagamento in contanti o tramite ricarica Postepay
Altre foto e info in pvt.
-No perditempo
-No domande stupide
-Nessuna richiesta di abbassamento di prezzo (a meno che non mi sia sfuggito qualche negozio che lo vende a meno di 105€)
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-Pagamento esclusivamente PostePay
-In vendita anche su altri lidi