PDA

View Full Version : Sostituire poggiapolsi tastiera logitech

melissa
02-11-2015, 17:37
Ciao a tutti. Faccio subito mea culpa, così mi porto avanti.

Continuo a ostinarmi a comprare tastiere Logitech, mi piaccio e mi trovo bene, adoro i tasti programmabili.

Ora ho una MX 5500 prima di lei ne ho avute altre 2 o 3, tutte così, diciamo le sorelle precedenti.

Il problema che mi si pone però è sempre lo stesso, il maledetto poggiapolsi.

Una volta, sporco, l'ho pulito con lo sgrassatore. Errore. Errorissimo. ok
Al cambio tastiera ho abolito lo sgrassatore e mi sono limitata all'acqua con sapone delicato. Dopo un po' è risultata una scelta perdente anche questa.

Con questa di adesso mi sono comportata come una reliquia. L'ho spolverata con un panno morbido, solo ogni tanto inumidito con sola acqua, mai toccata con mani unte ecc. Nonostante questo, due anni dopo mi ritrovo di nuovo il poggiapolsi che fa schifo, non che sia sporco ovviamente, ma è appiccicoso, di quell'appiccicoso da gomma rovinata. Ma la tastiera di per suo funzionerebbe ancora benissimo
Avevo letto la questione borotalco e per un po' ci tiro avanti, fino a che il borotalco non sparisce e si ricomincia da capo.

Ho cercato di vedere se vendevano solo il poggiapolsi, che tra l'altro sarebbe un attimo smontarlo e montarlo nuovo! Non ho trovato nulla.
Del resto non so nemmeno se e come riportare questo (se si può riportare) ad uno stato decente. Sono un po' stufa di cambiare tastiere SOLO per via del poggia polsi.

Grazie a chiunque mi vorrà e saprà aiutare!

:mc:

melissa
05-11-2015, 17:46
Nessuno? :cry:
Ma davvero non mi resta che buttare la tastiera ogni volta che sto poggiapolsi si rovina? :(

:muro: