ken90
02-11-2015, 12:40
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta nel postare il topic ma veniamo al dunque. Ho installato win 10 tramite aggiornamento della microsoft nel mio Hdd e volevo crearmi una partizione tramite l'utility della microsoft presente su win 10 per poter installare win 7. Fin qui nessun problema, creata la partizione, installato win 7 e tutto sembrava scorrere liscio come l'olio ma purtroppo dopo alcuni giorni di un buon funzionamento, all'avvio del pc, non mi fa scegliere pių quale S.O. caricare e cosi mi carica senza sceglire win Mi 10. Mi hanno suggerito di utilizzare il programma easy BCD ma cliccando su "Ricrea e/o ripara i file di avvio" oppure su "Ripristina la configuarazione BCD" (provato entrambi), il problema non si č risolto e puntualmente al riavvio ecco che il pc mi carica win 10 come se win 7 installato non esistesse. E' spuntata la casella nel menų avvio e ripristino su quale sistema scegliere all'avvio ma il pc sembra non intenzionato a farmi scegliere il S.O.
A questo punto cosa dovrei fare per poter scegliere quale S.O. far avviare all'avvio di Windows?
A questo punto cosa dovrei fare per poter scegliere quale S.O. far avviare all'avvio di Windows?