PDA

View Full Version : Consiglio acquisto modem - router

Vash84
01-11-2015, 21:19
Ciao a tutti, dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio linksys wag320n non si accende più.. Non l'hai mai spento penso in tutto questo tempo, riavviato si ma mai spento.

Ora ne devo comprare uno nuovo perché in casa ho solo un hauwei ar1200 che però Non so quanto buono sia.

Cosa mi consigliate di paragonabile al mio vecchi linksys? A me non importa di collegare tanti dispositivi in Wi-Fi anche perché la casa è piccola e non mi serve grossa portata però ho bisogno di uno che sia stabile come connessione e che la regga bene perché la uso o per giocare o per guardare i film su Smart TV..

Cosa mi consigliate come fascia fino a 150€?

P.s. Visto che abito in una zona dove il 4G VODAFONE va a bomba (scarico 60 mega dal telefono) esiste un modem che sia ADSL e 4G e che mi permetta di scegliere quale delle due usare? Perché Alice mi è comoda per il Ping visto che pingo 10ms mentre il 4G lo sarebbe per scaricare..

Grazie!

pegasolabs
02-11-2015, 21:09
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.