Hyverion
01-11-2015, 14:08
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un portatile Lenovo Y50-70, per la precisione 3 giorni fa, e subito alla prima installazione mi sono reso conto (grazie al fatto di aver cambiato il colore di windows 8 a verde) che in corrispondenza del microfono, quindi a destra della fotocamera, partiva un alone a strisce che progrediva verso il centro dello schermo.
Ho provato a cambiare i colori per vedere se il problema persisteva e ho potuto constatare che l'alone si verifica solo sulle tonalità di verde, mentre sugli altri colori la visualizzazione è perfetta.
Sapete dirmi se c'è un modo per poter cercare di sistemare questo difetto senza dover ricorrere all'assistenza, visto che avendo fatturato il prodotto, MediaWorld non me lo sostituisce e dovrei rivolgermi direttamente a Lenovo, con conseguente perdita di molto tempo per mandare il prodotto indietro e riceverlo riparato (senza menzionare i possibili danni aggiuntivi che si possono verificare durante il trasporto del prodotto)?
Grazie dell'aiuto :)
Allego un paio di immagini del problema
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/911/w2ebKT.jpg (https://imageshack.com/i/pbw2ebKTj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/908/FdIxlx.jpg (https://imageshack.com/i/p8FdIxlxj)
ho recentemente acquistato un portatile Lenovo Y50-70, per la precisione 3 giorni fa, e subito alla prima installazione mi sono reso conto (grazie al fatto di aver cambiato il colore di windows 8 a verde) che in corrispondenza del microfono, quindi a destra della fotocamera, partiva un alone a strisce che progrediva verso il centro dello schermo.
Ho provato a cambiare i colori per vedere se il problema persisteva e ho potuto constatare che l'alone si verifica solo sulle tonalità di verde, mentre sugli altri colori la visualizzazione è perfetta.
Sapete dirmi se c'è un modo per poter cercare di sistemare questo difetto senza dover ricorrere all'assistenza, visto che avendo fatturato il prodotto, MediaWorld non me lo sostituisce e dovrei rivolgermi direttamente a Lenovo, con conseguente perdita di molto tempo per mandare il prodotto indietro e riceverlo riparato (senza menzionare i possibili danni aggiuntivi che si possono verificare durante il trasporto del prodotto)?
Grazie dell'aiuto :)
Allego un paio di immagini del problema
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/911/w2ebKT.jpg (https://imageshack.com/i/pbw2ebKTj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/908/FdIxlx.jpg (https://imageshack.com/i/p8FdIxlxj)