PDA

View Full Version : [LUGO-RA] Notebook ASUS Gaming 17" G750JZ 880M 4G 16GB RAM 4710HQ

4HwGenXX
01-11-2015, 14:43
Ciao a tutti, vado subito al sodo, devo monetizzare ed ho pensato di vendere il mio portatile che ho da circa 1 anno ma che non mai utilizzato più del dovuto a causa del fisso. Il mio utilizzo è stato prevalentemente per vedere serie tv a letto o per giocare qualche gioco quando fuori casa, e qualche lan party con gli amici.

il modello è ASUS G750JZ

La durata totale della batteria si attesta sulle 2 ore e 15 minuti con profilo bilanciato, tra l'altro la batteria è da considerarsi nuova poichè quando lo usavo per giocare ho sempre scollegato la batteria prima di avviarlo.

*Il notebook ha sempre avuto un difetto strano, ovvero che dopo aver installato i driver del touchpad i tasti vengono stranamente disattivati e tutto funziona normalmente con il multitouch, tra l'altro devo dire che funziona proprio bene il multitouch e c'è una guida visiva sempre disponibile.

Ho perso un pò di tempo ad ottimizzare l'intero sistema, poichè ho installato windows 7, ma eventualemente fornisco la chiave originale per windows 8.

Se vi interessa vi dico da subito che il portatile fa girare giochi come The witcher 3 su alto a 30+fps e Metal Gear Solid V al massimo a 60fps tutto a 1080p, se i giochi vi interessano ve li lascio installati.

NON SONO PRESENTI DISCHI DI RIPRISTINO! O MEGLIO NON LI HO MAI AVUTI E MI HAN DETTO CHE DA UN PO' ASUS NON LI FORNISCE PIU' CON PRODOTTI PERCHE' LE CHIAVI SONO INSTALLATE NEL BIOS, o almeno ripeto così mi han detto, anche se mi sembra molto strano.

Inoltre regalo col portatile una borsa TARGUS per 17" ed un mouse da gaming TRUST

X FOTO O ALTRO CONTATTATEMI IN PRIVATO!

PREZZO : 980€ spedizione inclusa

OVVIAMENTE HO SCONTRINO PER EVENTUALE GARANZIA ;)

Il portatile è ottimo ed in perfetto stato, sto scrivendo questo post proprio da quest'ultimo.

Caratteristiche tecniche :

processore intel 4710hq boost fino a 3.5ghz
ram 16gb ram ddr3
scheda video nvidia gtx 880m 4gb gddr5

REGOLE:
- coda ultra veloce, passo direttamente agli utenti pronti a concludere al mio prezzo
- niente scambi
- niente prese in giro
- non sparate cavolate sul tread grazie

4HwGenXX
02-11-2015, 09:35
Up

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

4HwGenXX
03-11-2015, 10:40
Emnnnn tipo....up

4HwGenXX
04-11-2015, 18:57
Ragazzi ho scritto 1000€ trattabili ...proponete.......

4HwGenXX
05-11-2015, 21:39
piccolo ritocco al prezzo e spedizione gratuita!

stecdc
06-11-2015, 12:13
coda come da pvt

4HwGenXX
06-11-2015, 13:03
coda come da pvt
Confermo la coda. Stiamo ragionando su tutto

stecdc
06-11-2015, 18:30
pagamento effettuato!!!:D

4HwGenXX
06-11-2015, 22:32
pagamento effettuato!!!:D
Confermo! :D attendo che avvenga l'accredito e spedisco a razzo!

4HwGenXX
14-11-2015, 08:46
Attendo feedback da parte del venditore :)

stecdc
16-11-2015, 16:11
Portatile arrivato in eccellenti condizioni, praticamente indistinguibile dal nuovo. Venditore straconsigliato, mi ha inviato il pc in pochissimo tempo, tutto ben imballato, mi ha installato nel pc i software che avevo richiesto e mi ha fatto delle guide per l'ottimizzazione del pc. VOTO 10+