View Full Version : Domanda su attivazione Fastweb senza copertura
JerryThomas
31-10-2015, 18:11
Oggi in uno di questi centri con un promoter ho sottoscritto un contratto Fastweb, immettendo il mio indirizzo il mio civico non risulta coperto ma sulla stessa via un altro civico si...esattamente io sono al 6 e non risulta ma il 12 si...ora io ho firmato tutto perché il tizio mi ha assicurato che c'è...ma se invece non ci dovesse essere? Non é che mi addebitano lo stesso? Ho già lasciato iban ma hanno detto che mi avrebbero contattato ma ancora nulla...
JerryThomas
31-10-2015, 20:14
Help !!
Oggi in uno di questi centri con un promoter ho sottoscritto un contratto Fastweb, immettendo il mio indirizzo il mio civico non risulta coperto ma sulla stessa via un altro civico si...esattamente io sono al 6 e non risulta ma il 12 si...ora io ho firmato tutto perché il tizio mi ha assicurato che c'è...ma se invece non ci dovesse essere? Non é che mi addebitano lo stesso? Ho già lasciato iban ma hanno detto che mi avrebbero contattato ma ancora nulla...
Nel thread su FTTS Fastweb:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2551767
è stato riportato più volte che si può essere attivati in ADSL anziché in fibra per svariate ragioni, compresa la mancata copertura fibra.
JerryThomas
01-11-2015, 11:35
Si ma a me risulta non essere coperto neanche dalla normale adsl..il civico 6, il 12 invece si (stesso palazzo differente scala)
Dark_Water
01-11-2015, 11:45
Si ma a me risulta non essere coperto neanche dalla normale adsl..il civico 6, il 12 invece si (stesso palazzo differente scala)
In che senso non risulti coperto neanche in adsl?fai un screenshot .
BlackWalker
02-11-2015, 06:10
So che puoi mandare disdetta entro 10gg dall'attivazione o primo pagamento,,leggi il contratto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.