PDA

View Full Version : Problema installazione driver amd

Guglielmo64
30-10-2015, 22:07
Salve a tutti, ho problemi nell'installare i driver della mia scheda video dedicata AMD Radeon HD 7690M XT. Ho provato ad installare sia driver ufficiali che moddati (Leshcat), ma quando avvio l'installazione e arriva al punto dove deve inserire i driver veri e propri (AMD Display Driver), lo schermo diventa nero e si sente un bip prolungato che mi obbliga la chiusura forzata dal pulsante di accensione. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie.

Filbell
01-11-2015, 01:15
Salve a tutti, ho problemi nell'installare i driver della mia scheda video dedicata AMD Radeon HD 7690M XT. Ho provato ad installare sia driver ufficiali che moddati (Leshcat), ma quando avvio l'installazione e arriva al punto dove deve inserire i driver veri e propri (AMD Display Driver), lo schermo diventa nero e si sente un bip prolungato che mi obbliga la chiusura forzata dal pulsante di accensione. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie.

ciao, sei andato sul sito del produttore del tuo notebook a scaricare i driver? il notebook è ancora in garanzia? sembra proprio un problema hardware, se in garanzia chiama il produttore del tuo notebook per far valere della garanzia altrimenti vai da un bravo tecnico, ad ogni modo metter man ai chip grafici dei notebook non è mai una spesa economica