Ar_Es
30-10-2015, 18:31
Buonasera a tutti ragazzi :)
Come da titolo, vendo stupendo 3DS XL (nero e rosso) in condizioni pari al nuovo letteralmente.
Non sono presenti graffi o difetti/imperfezioni.
In 11 mesi l'ho usato circa 30 ore e sempre riposto nella scatola e nel suo cellophane (sono allergico alla polvere quindi non è mai stato neanche sporco).
Non lo uso più perché sono troppo occupato con il lavoro.
Inclusi ci sono: caricabatterie comprato a parte e pokemon X.
(REGALO anche need for speed most wanted per DS normale).
Ovviamente il tutto è conservato con relative scatole.
Su trovaprezzi nuovo il 3dsxl costa 130€.
Prezzo da regolamento: 106€ solo la consolle.
Vendo tutto a 120€ INTRATTABILI (con giochi e caricabatterie) con eventuali spese di spedizione a vostro carico.
A seguire posto delle foto (anche scattate col flash per far vedere che è immacolata la consolle)!
Regole:
Prezzo intrattabile.
Valuto scambi solo con PS4 con mio conguaglio.
Code veloci.
Ok scambio a mano su Roma, ok paypal, ok postepay, ok bonifico. (In caso di bonifico aspetterò il giorno dell'accredito).
Ho concluso centinaia di trattative positivamente, per feedback guardate tra i messaggi :)
Detto ciò fatemi sapere :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come da titolo, vendo stupendo 3DS XL (nero e rosso) in condizioni pari al nuovo letteralmente.
Non sono presenti graffi o difetti/imperfezioni.
In 11 mesi l'ho usato circa 30 ore e sempre riposto nella scatola e nel suo cellophane (sono allergico alla polvere quindi non è mai stato neanche sporco).
Non lo uso più perché sono troppo occupato con il lavoro.
Inclusi ci sono: caricabatterie comprato a parte e pokemon X.
(REGALO anche need for speed most wanted per DS normale).
Ovviamente il tutto è conservato con relative scatole.
Su trovaprezzi nuovo il 3dsxl costa 130€.
Prezzo da regolamento: 106€ solo la consolle.
Vendo tutto a 120€ INTRATTABILI (con giochi e caricabatterie) con eventuali spese di spedizione a vostro carico.
A seguire posto delle foto (anche scattate col flash per far vedere che è immacolata la consolle)!
Regole:
Prezzo intrattabile.
Valuto scambi solo con PS4 con mio conguaglio.
Code veloci.
Ok scambio a mano su Roma, ok paypal, ok postepay, ok bonifico. (In caso di bonifico aspetterò il giorno dell'accredito).
Ho concluso centinaia di trattative positivamente, per feedback guardate tra i messaggi :)
Detto ciò fatemi sapere :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk