God of Volt
30-10-2015, 17:06
Salve, come da titolo vendo la mia GPU #2, una Radeon R9 290X 8GB Tri-X.
La scheda funziona perfettamente, presenta un ASIC di 73.5% e raggiunge 1200 MHz in scioltezza.
Vendo per realizzo, la scheda ha un prezzo di 379€ presso il negozio più basso (Alternate). Attenzione, la scheda è la versione OC, non la versione liscia, quindi non è quella da 339€, ma quella da 379 :)
Per questo motivo, vendo la scheda a 250€ spedizioni incluse.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%), niente bonifico perché ho fretta di monetizzare
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.
La scheda funziona perfettamente, presenta un ASIC di 73.5% e raggiunge 1200 MHz in scioltezza.
Vendo per realizzo, la scheda ha un prezzo di 379€ presso il negozio più basso (Alternate). Attenzione, la scheda è la versione OC, non la versione liscia, quindi non è quella da 339€, ma quella da 379 :)
Per questo motivo, vendo la scheda a 250€ spedizioni incluse.
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%), niente bonifico perché ho fretta di monetizzare
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-Niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.