View Full Version : Saldi Steam Halloween: forti sconti per Gta 5, The Witcher 3, BioShock e molti altri
Redazione di Hardware Upg
30-10-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saldi-steam-halloween-forti-sconti-per-gta-5-the-witcher-3-bioshock-e-molti-altri_59391.html
Steam ha avviato le promozioni per Halloween. Affrettatevi, perché rimarranno attive solo per il fine settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sconto ridicolo su GTA5, se lo mettevano a 25 euro ancora ancora...
Speravo in sconti maggiori su titoli horror anche recenti, Soma scontato del 15% fa ridere, almeno un 30% lo potevano mettere...
Mah, saldi molto deludenti (salvo su titoli ultra diffusi), tocca aspettare Natale...
Speravo in sconti maggiori su titoli horror anche recenti, Soma scontato del 15% fa ridere, almeno un 30% lo potevano mettere...
Mah, saldi molto deludenti (salvo su titoli ultra diffusi), tocca aspettare Natale...
saldi deludenti, roba scontata male che è aumentata di prezzo rispetto all'ultima volta (anche raddoppiata come isolation e talos), sono d'accordo (anche se si trovano pure buoni prezzi per dei titoli se uno non li ha)
ma SOMA è uscito da 5 minuti e ad un prezzo onesto, ci speravo pure io ma ci sta tutto che lo sconto sia appena come in preorder...non avevo pretese
Ragazzi qualche consiglio per qualche titolo che merita?
Ero attratto da ARK e da D1Z1.. ma sono ad accesso anticipato e la cosa la detesto.
jepessen
30-10-2015, 16:39
Io ho preso Vampire: The Masquerade - Bloodlines... Che ci volete fare, sono vintage...
MiKeLezZ
30-10-2015, 17:11
KSinceramente non ho visto affari, a parte un paio di titoli a meno di 10 cent... Aspettiamo un paio di mesi per quelli natalizi, che qualcosina di interessante ci scappa sempre!
jepessen
30-10-2015, 17:13
Beh la trilogia di Bioshock e' un ottimo affare se ancora non si possiedono...
Nightingale
30-10-2015, 18:17
Peccato per GTAV, ancora non ad un prezzo appetibile per me...
Giovannino
30-10-2015, 18:35
Un gioco del 2013 come GTA V (son certo che poteva tranquillamente uscire per pc anche allora così com'è adesso) per me a fine 2015 non vale più di 10$. Lo aspetto a quella cifra. Con 40 euri posso comprare molti altri giochi più recenti.
@ Giovannino: idem per me: concordo.
@Giovannino: Va bene, però la versione PC è uscita molto dopo.
> "forti sconti"
> 40€
Stiamo scherzando, vero? I giochi su PC costano 40€ circa 5 minuti dopo l'uscita.
E si trova pure la key a meno.
Dovrebbe stare a meno di 20€, altro che 'sto prezzo assurdo. Ho già sborsato per la versione x360, hanno proprio capito male se pensano che ci casco.
a casa mia i 'forti sconti' sono quelli che superano il 50% :asd:
Balthasar85
30-10-2015, 19:47
Concordo, capisco i titoli grossi.. ma anche per i titoli scarsi si tirano la calzetta, uno tra tutti H1Z1 messo con il 15% di sconto è ridicolo.
I Saldi STEAM erano tutt'altra roba qualche anno fa, un FarCry3 uscito nel Novembre 2012 a dicembre era già su STEAM al 25% insomma, altri tempi.
CIAWA
dr-omega
30-10-2015, 20:01
Un gioco del 2013 come GTA V (son certo che poteva tranquillamente uscire per pc anche allora così com'è adesso) per me a fine 2015 non vale più di 10$. Lo aspetto a quella cifra. Con 40 euri posso comprare molti altri giochi più recenti.
Mi accodo, quando GTA V scenderà sotto le 20euro comincerò a pensarci.
In Valve vogliono che teniate i soldi da parte per lo Steam Hardware che sta per arrivare sul mercato :O
Poliacido
31-10-2015, 10:49
lol ho appena preso The witcher 3 a 12€
le key x steam è meglio non prenderle su steam XD
Deo4ever
31-10-2015, 11:45
Preso GTAV da mediaworld a giugno 35 euro, sconto del 40% se non sbaglio..
E qui lo propongono a 40 euro in versione digitale?? RIDICOLI
Titanox2
31-10-2015, 11:47
forti sconti....
il prezzo di gta è quello che doveva essere al day1
Nel thread del risparmio in dd non si parla di sconti se non dal 75% in su :asd:
elgabro.
02-11-2015, 14:48
GTAV a 40 euro? :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.