PDA

View Full Version : Tor Messenger, rilasciato in beta il client per chat veramente segrete

Redazione di Hardware Upg
30-10-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/tor-messenger-rilasciato-in-beta-il-client-per-chat-veramente-segrete_59385.html

È stato rilasciato Tor Messenger al pubblico, al momento in fase di beta. Si basa su Instantbird e consente di rendere irrintracciabili le nostre conversazioni usando la rete dell'ignoto

Click sul link per visualizzare la notizia.

kalgan
30-10-2015, 20:25
io uso tor praticamente ovunque: per navigare,mail e chat. perchè se tutta la gente si lamenta della mancanza di privacy e per questo si scaglia su google, microsoft apple e co non fa lo stesso? me lo domando sempre...

Zenida
30-10-2015, 22:53
Sarei curioso di conoscere le differenze con le chat segrete di Telegram o WA

Ad occhio direi che questo sfrutta la rete Tor, quindi ci sono di mezzo anche una serie di proxy, mentre gli altri 2 mi pare di no...

xzonex
31-10-2015, 22:01

Ad occhio direi che questo sfrutta la rete Tor, quindi ci sono di mezzo anche una serie di proxy, mentre gli altri 2 mi pare di no...

Basta usare google ;)

karplus
02-11-2015, 10:06

Whatsapp ha chat "segrete" o possibilità di cifratura dei messaggi? Davvero?