View Full Version : Paradox entra in possesso dei diritti di Vampire: The Masquerade
Redazione di Hardware Upg
30-10-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/paradox-entra-in-possesso-dei-diritti-di-vampire-the-masquerade_59381.html
Il produttore dei vari Cities: Skylines, Europa Universalis e Pillars of Eternity adesso può sfruttare i diritti del popolare gioco da tavolo appartenente allo scenario Mondo di Tenebra.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Direi che Vampire: Bloodlines sviluppato da Troika era decisamente superiore da praticamente qualsiasi punto di vista rispetto a Redemption nonostante qualche bug di troppo e contenuti tagliati, colpa comunque degli stolti di Activision :muro:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii:winner:
Mai capito il successo di Redemption, era una specie di party Diablo malriuscito...
Bloodlines di Troika era una altro pianeta, patchato a dovere è un gioco fantastico
Anch'io #TeamBloodlines
Redemption è stato uno dei giochi da me peggio sopportati, tra la personalità emo-piagnona del protagonista, l'intelligenza artificiale inesistente di avversari e ALLEATI (non importa che ordini gli davi, se un avversario entrava nel loro campo visivo, attaccavano frontalmente), e le scenografie "tunnel", mi irritava anche solo caricarlo.
Arrivato a fatica alla fine del primo capitolo, decisi che potevo impiegare meglio il mio tempo.
Tutt'altra caratura Bloodlines, che avrà avuto anche i suoi problemi, ma rendeva decisamente meglio l'atmosfera "giochi di politica" dell'RPG carta e penna.
rvrmarco
30-10-2015, 12:40
redemption mai giocato ma bloodlines....
mio fratello conosce the masquerade bloodlines come "è bellissimo sto gioco", l'unica cosa che riuscivo a dire di VTMB.
Rigiocato una decina di volte
Bloodlines, nonostante i 10 anni sul groppone ci gioco ancora volentieri vista l'atmosfera resa benissimo.
Magari averne un seguito... :fagiano:
robona... se li litigavano 'sti diritti... come al day-one di Apple! :muro:
Horizont
30-10-2015, 17:41
Difficile attualizzare le sensazioni di un tempo ma io ricordo che quando lo giocai, sebbene è stato poi concettualmente diverso a Bloodlines e anche generalmente inferiore come qualità, la storia mi colpì molto.
La ragazza si chiamava Aniezka ed era una suora di cui si era innamorato il protagonista mi pare :D
Balthasar85
30-10-2015, 18:31
Difficile attualizzare le sensazioni di un tempo ma io ricordo che quando lo giocai, sebbene è stato poi concettualmente diverso a Bloodlines e anche generalmente inferiore come qualità, la storia mi colpì molto.
La ragazza si chiamava Aniezka ed era una suora di cui si era innamorato il protagonista mi pare :D
La storia di Redemption era semplicemente fantastica, annessi finali alternativi. Le meccaniche nonostante tutti i limiti dell'epoca erano anch'esse valide e non ci si stufava del titolo dopo quell'oretta e mezza di gioco! :ave:
La delusione invece fu vedere Bloodlines che stravolse tutto pur conservando il nome della serie.
Mi piacerebbe veder un seguito dopo 15 anni di silenzio. :)
CIAWA
Non era niente di più che un'avventura ambientata nel fantastico mondo di "MASQUERADE i tempi bui", gioco di ruolo che mi ha visto passare notti insonni con gli amici intorno ad un tavolo a lanciare dadi... dite bene.. bei tempi!
Conoscevo bene l'ambientazione della, ai tempi, White Wolf infatti l'Hype all'uscita del gioco era incredibile! ogni mese su The Games Machine uscivano aggiornamenti riguardo la "rivoluzionaria" grafica e tutti aspettavamo a gran gloria IL giorno!!!
Uscito il gioco... una ciofeca colossale... IMHO... Ai tempi risolvere i bug non era facile, ADSL era per un élite di persone... son passati 15 anni..
Lo so, per voi magari no, ma per me che giocavo da una vita a quell'ambientazione... mi ha fatto veramente inorridire... grafica compresa...
Se fosse realizzata ,tipo, con un motore e l'ampiezza del mondo di Skirym... bhè... a quel punto... ne potremmo parlare...
Secondo me Bloodlines era una capolavoro: trama pazzesca, personaggi interessanti... sono rimasto sbalordito quando sono entrato nel locale di tossici con quella bellissima canzone dei chiasm. Non credo in un seguito ma tutto è possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.