PDA

View Full Version : Fattura con codice fiscale AMAZON, privato.

XEV
29-10-2015, 18:19
Ragazzi vorrei sapere se effettivamente come ho capito dal sito amazon che per i prodotti venduti e spediti da amazon richiedere la fattura con codice fiscale non è un problema; dopo aver acquistato si contatta amazon e si fa la rischiesta per lafattura con codice fiscale.
Mentre per i prodotti venduti da Tizio e spediti da amazon o venduti e spediti da Tizio, si potrebbe non ricevere la fattura con codice fiscale ( mi servirebbe proprio con codice fiscale) perchè il venditore non è tenuto a rilasciarla...
Ma io non posso rischiare di non ricevere la fattura col codice.
Provato a contattare amazon ma è passato 1 giorno e ancora niente..
Avete esperienze in merito ?

l'acquisto riguarda noctua nh-d15 venduto da noctua e spedito da amazon

ops credo di aver sbagliato sezione :S

quizface
29-10-2015, 18:41
Ragazzi vorrei sapere se effettivamente come ho capito dal sito amazon che per i prodotti venduti e spediti da amazon richiedere la fattura con codice fiscale non è un problema; dopo aver acquistato si contatta amazon e si fa la rischiesta per lafattura con codice fiscale.
Mentre per i prodotti venduti da Tizio e spediti da amazon o venduti e spediti da Tizio, si potrebbe non ricevere la fattura con codice fiscale ( mi servirebbe proprio con codice fiscale) perchè il venditore non è tenuto a rilasciarla...
Ma io non posso rischiare di non ricevere la fattura col codice.
Provato a contattare amazon ma è passato 1 giorno e ancora niente..
Avete esperienze in merito ?

l'acquisto riguarda noctua nh-d15 venduto da noctua e spedito da amazon

ops credo di aver sbagliato sezione :S

e' venduto da Noctua Austria, non so se ti faranno la fattura :mbe: :mbe:

FreeMan
29-10-2015, 19:20
Non siamo l'help desk di Amazon

CLOSED!!

>bYeZ<