PDA

View Full Version : 29.10.2015 ...ma Google ha problemi?

blasco017
29-10-2015, 14:46
Ciao,
spero di aver azzeccato dove postare questa semplice domanda.

Ma Voi riscontrate problemi con Google in questi giorni?

In ufficio sono un paio di giorni che per lunghi periodi facendo una ricerca non ci restituisce alcun risultato. Mentre si digita propone i risultati nella casella di imputazione.... e poi nulla... la pagina rimane vuota. In alcuni momenti funziona...in altri nulla. Pensavo fosse un problema di google ma non leggendo sulla rete particolari segnalazioni mi sorge il dubbio che si possa trattare di un qualche problema nostro interno, anche se non quale visto che la connessione funziona bene e navigando nei siti dei preferiti nessun problema. Quando non va risolvo con altri motori come yahoo. Se potete darmi qualche riscontro...non capisco.
Grazie e ciao!

Dumah Brazorf
29-10-2015, 16:20
Ho notato anch'io questo comportamento su ie oggi.
Prova a digitare lentamente.

blasco017
29-10-2015, 17:13
grazie del riscontro!
la velocitā di digitazione non credo centri... ci sono momenti in cui va, come in questo momento...e posso fare di tutto a qualsiasi velocitā. Quando non andava provavo a ricaricare per bene il motore di google... e non si Sbloccava qualsiasi cosa facessi. Mi sembra di aver riscontrato questo anche a casa con altra connessione e contesto... ma poi alla fin fine spesso si naviga nei propri preferiti e non ci si fa nemmeno caso a google.

Quando non va non mi funziona nč da Firefox nč da Explorer su 2 diversi pc (ma stessa connessione...stesso router...stesso firewall....stesso server in mezzo... per cui il significato č relativo.)

ciao

rossHU
29-10-2015, 17:55
Stesso problema da un paio di giorni. Soprattutto se ho una scheda aperta e ne apro un'altra per ricerca. Sulla prima scheda funziona perfettamente.
Non so se č solo una coincidenza, ma il problema ho cominciato a riscontrarlo dopo aver accettato l'ennesima richiesta di politiche della privacy di Google.

blasco017
29-10-2015, 18:13
grazie, anch'io riscontro il problema da ieri ma non legato a schede....semmai un momento va e un momento no. ....sembra che non sia necessario investigare sulla mia rete quindi...:D

rossHU
29-10-2015, 20:20
Cosė per stare in gruppo:

https://servizioallerta.it/problemi/google
:D