Redazione di Hardware Upg
29-10-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-nuovo-trailer-mostra-la-location-italiana-sapienza_59365.html
Rilasciato in occasione del Paris Games Week, il trailer è ambientato nella soleggiata Sapienza, una città immaginaria situata sulla costa del sud Italia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Location veramente molto interessante!
Spero che abbiano tolto quella orribile "feature" di Absolution per cui ad ogni caricamento di checkpoint, i nemici accoppati in precedenza tornavano miracoloasmente in vita, :doh: cosa per me assolutamente innaccettabile, che mi ha impedito di riuscire a giocarlo! :muro:
Rubberick
29-10-2015, 12:59
Certo che figata di grafica :D
riuzasan
29-10-2015, 13:00
Ma c'è un copyright sui termini Costiera Amalfitana, Minori e Ravello?
Ma c'è un copyright sui termini Costiera Amalfitana, Minori e Ravello?
E' chiaramente ispirato a quella zona, ma non è proprio riprodotto tale e quale 1:1, percui è normale che abbiano scelto un nome di fantasia. :)
Rubberick
29-10-2015, 13:12
Ma questo Hitman è? che nome ha? Solo Hitman (2016) ?
Rubberick
29-10-2015, 14:39
pensavo andasse in giro ad accoppare criminali infiltrati nell'universita'... :D :D
Ti dirò, l'avevo pensato anche io.
PS: grande war3 ;P
è per ps3... o ps2..??...:stordita:
@Antonio23 e @Rubberick:
E'la stessa cosa che ho pensato anche io. Per un attimo, ho detto tra me e me:"è forse ambientato all'università di Roma? uao!" ahahah xD
Ma a proposito, dirò sicuramente una boiata, siete studenti all'Università La Sapienza di Roma?
se mai decidesse di fare un salto alla sapienza, ho una lista enorme di possibili target
con me non andrebbe mai in pensione xD
RedChildAndrea
11-11-2015, 21:18
è per ps3... o ps2..??...:stordita:
No no ti stai sbagliando, è per PS-1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.