View Full Version : Sostituire modem router
Indiano81
29-10-2015, 10:18
Ieri a causa di un temporale (purtroppo non ero in casa per staccarlo) il mio fidato netgear dgn2200 mi ha lasciato...
ora sono alla ricerca del sostituto, ho una linea infostrada a 20MB, mi consigliate di riacquistare un dgn2200 oppure spendo qualcosina in pių e prendo il modello superiore dgnd3700?lo userei sopratutto per scaricare e streaming...
Ieri a causa di un temporale (purtroppo non ero in casa per staccarlo) il mio fidato netgear dgn2200 mi ha lasciato...
ora sono alla ricerca del sostituto, ho una linea infostrada a 20MB, mi consigliate di riacquistare un dgn2200 oppure spendo qualcosina in pių e prendo il modello superiore dgnd3700?lo userei sopratutto per scaricare e streaming...
Io andrei almeno a un dgdn4000 e magari metterci il fw amod per avere qualche feature in pių. ..:D
pegasolabs
01-11-2015, 11:24
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.