PDA

View Full Version : [CB+SS] MAYHEMS HAVOC 360 RADIATORE

liberato87
29-10-2015, 11:08
ciao a tutti come da titolo vendo questo radiatore

MAYHEMS HAVOC 360

http://mayhems.co.uk/store/mayhems-havoc-360-mm-radiator.html

http://www.overclockerstech.com/store/image/data/Water%20Cooling/Radiators/IMG_0027%20(640x427).jpg

http://cdn.eteknix.com/wp-content/uploads/2014/10/360-e1414150154533.jpg

il radiatore è in condizioni pari al nuovo, è stato utilizzato solo per alcuni test.

qui trovate una recensione dello stesso

http://www.xtremehardware.com/cooling/liquid/mayhems-havoc-360-2015090910955/

nuovo costa 60sterline sullo store ufficiale, che sono circa 82 euro.
io chiedo 65 euro

davide_e_basta
29-10-2015, 11:12
Prezzo? :wtf:

liberato87
29-10-2015, 11:16
Prezzo? :wtf:

70euri spedito

liberato87
02-11-2015, 01:36

liberato87
04-11-2015, 10:08
Uppp

liberato87
08-11-2015, 17:19
upppp

liberato87
12-11-2015, 09:42
Uppp

liberato87
14-11-2015, 12:24
upppp

liberato87
15-11-2015, 13:40
uppp

liberato87
18-11-2015, 10:33
UPPPP

liberato87
20-11-2015, 19:36
upppp

liberato87
30-11-2015, 19:18
uppppp

liberato87
02-12-2015, 11:53
upppp

liberato87
08-12-2015, 17:06
uppppp

liberato87
11-12-2015, 18:06
upppp

liberato87
15-12-2015, 16:46

liberato87
17-12-2015, 22:08
uppp

liberato87
24-12-2015, 12:37
upppp

liberato87
30-12-2015, 10:36
uppp

liberato87
02-01-2016, 23:36

liberato87
06-01-2016, 14:34

liberato87
10-01-2016, 18:21
uppp

liberato87
17-01-2016, 19:08
upppp

liberato87
01-02-2016, 22:05
uppp

gaevulk
01-02-2016, 22:17
ciao liberato,sono interessato ti scrivo un pm

liberato87
01-02-2016, 22:25
ciao liberato,sono interessato ti scrivo un pm

risposto!

liberato87
01-02-2016, 23:35
pagamento ricevuto da gaevulk

liberato87
03-02-2016, 14:24
pacco ritirato stamattina dal corriere

gaevulk
03-02-2016, 14:30
grazie,puoi mandarmi il tracking in pm?

gaevulk
05-02-2016, 16:28
Liberato,ho chiamato il corriere ,dal tracking che mi hai dato il pacco risultava in giacenza ,mi hanno detto che il pacco e' arrivato danneggiato ed il mittente e' stato avvisato da loro per questo non me lo hanno consegnato,a te quando hai chiamato non te lo hanno detto?

liberato87
05-02-2016, 22:17
A me non hanno detto nulla, solo che il destinatario doveva contattare la filiale di competenza per concordare la.consegna. non ho parlato con la filiale bensì con l.assistenza. nessuno mi ha contattato per dirmi del pacco danneggiato.

Ho fatto più di cento trattative mai un mio pacco ha subito danneggiamenti, speriamo non sia successo nulla magari si è solo un pò rovinato l involucro esterno.

gaevulk
05-02-2016, 23:42
A me non hanno detto nulla, solo che il destinatario doveva contattare la filiale di competenza per concordare la.consegna. non ho parlato con la filiale bensì con l.assistenza. nessuno mi ha contattato per dirmi del pacco danneggiato.

Ho fatto più di cento trattative mai un mio pacco ha subito danneggiamenti, speriamo non sia successo nulla magari si è solo un pò rovinato l involucro esterno.

guarda caro LIBERATO,hai sbagliato proprio persona,tu avrai fatto piu' di 100 trattative ma ti invito a guardare quante ne ho fatto io perche' credo che potrei insegnarti come ci si comporta in questo mercatino,ora,campobasso citta' da dove doveva essere spedito il pacco mi risulta a 300 km da pescara ,tu mi dici che la filiale di competenza per campobasso e' pescara ed io ti credo perche' non ho motivi per non farlo ma mi pare alquanto strano che un pacco parta da campobasso per arrivare a pescara e poi scendere in calabria facendo circa 600 km a vuoto read:

http://i.imgur.com/ZbfQKNVl.jpg (http://imgur.com/ZbfQKNV)

ti sei dato fastidio quando ti ho chiesto di chiamare il corriere per togliere dalla giacenza il pacco quando da che mondo e' mondo la giacenza la sblocca il mittente e gia questo se permetti mi ha fatto incazzare,il pacco E' DANNEGGIATO ,ho chiamato il corriere e mi hanno detto che il mittente e' stato avvisato ,ora,tu dici che non ti ha avvisato nessuno quindi o tu o il corriere raccondate palloni megagalattici,la giacenza ad ogni modo io non l'ho sbloccata perche' non potevo farlo io,beh sai che ti dico?
Io non voglio rischiare di ritrovarmi un radiatore storto percui scegli tu,o mi restituisci i miei soldi e ti riprendi indietro il tuo bel rad chiamando tu il corriere oppure li chiamo io e te lo rimando io,prima di pensare che io voglia fregarti,fa na cosa,controlla le mie trattative :read:

Opmet
07-02-2016, 14:33
Dal momento in cui si affida il pacco al corriere la responsabilità è a pieno carico del destinatario.
Se vuoi sicurezza paga l'assicurazione...

Tutto qua.
Da venditore non acceterei mai un reso per un pacco danneggiato dal corriere, non posso sapere come l'hanno trattato e maneggiato, non sarebbe mia responsabilità.

Ah ps, quando spedivo pacchi in Sardegna una volta al mese da Roma passava per Bologna, pensa te... Se la filiale di competenza per Campobasso è Pescara la colpa sarebbe di Liberato?

gaevulk
07-02-2016, 14:40
Dal momento in cui si affida il pacco al corriere la responsabilità è a pieno carico del destinatario.
Se vuoi sicurezza paga l'assicurazione...

Tutto qua.
Da venditore non acceterei mai un reso per un pacco danneggiato dal corriere, non posso sapere come l'hanno trattato e maneggiato, non sarebbe mia responsabilità.

Ah ps, quando spedivo pacchi in Sardegna una volta al mese da Roma passava per Bologna, pensa te... Se la filiale di competenza per Campobasso è Pescara la colpa sarebbe di Liberato?

Opmet se permetti la questione e' fra me e liberato,tu sai cosa ci siamo scritti in pm per caso? sai come sono andate le cose? ne dubito fortemente quindi se il tuo intendo e' quello di difendere qualcuno ti invito a non rifarlo ,se anche la colpa non fosse di liberato a te cosa stradiamine importa precisamente? ,ho gia' chiesto l'intervento di un mod quindi fammi il favore astieniti dallo scrivere qui oppure fallo come si deve grazie

rauck83
07-02-2016, 15:04
chiedo venia se mi intrometto, a parte che conosco personalmente Liberato e la sua piena onestà, volevo solo confermare la faccenda di Pescara. Purtroppo qualsiasi prodotto postale da qui (Campobasso) fa prima tappa a Pescara, a prescindere da dove debba andare, e poi viaggia verso la sua destinazione finale.
Ciao!

gaevulk
07-02-2016, 15:11
Prendo atto del discorso sda Campobasso/Pescara e mi scuso se mi sono addentrato in un discorso che non conosco :stordita:
il discorso non e' la serieta' di Liberato lo so anche io che vende da molto qui e che ha molte vendite,so solo che il pacco e' in giacenza e che non posso sbloccarlo io,che e' fermo a cosenza perche' e' danneggiato prima ancora che arrivi da me ,questo e' quello che mi ha detto la filiale sda di cosenza
ora io sono disponibile a farmelo arrivare ed a controllare se sia o meno un danno superficiale ma lo sblocco deve farlo il mittente ed a me risulta ancora in giacenza ,e' un caso un po' particolare quindi onde evitare ulteriori scocciature ho chiesto l'intervento di un mod per capire cosa fare.

Opmet
07-02-2016, 16:40
Opmet se permetti la questione e' fra me e liberato,tu sai cosa ci siamo scritti in pm per caso? sai come sono andate le cose? ne dubito fortemente quindi se il tuo intendo e' quello di difendere qualcuno ti invito a non rifarlo ,se anche la colpa non fosse di liberato a te cosa stradiamine importa precisamente? ,ho gia' chiesto l'intervento di un mod quindi fammi il favore astieniti dallo scrivere qui oppure fallo come si deve grazie

Purtroppo so ogni dettaglio...
Cmq non mi pare di averti mancato di rispetto in nessuno modo, in caso contrario chiedo scusa.

È successo anche a me di ricevere un pacco danneggiato, non ho dovuto chiedere nessuno sblocco al mittente, sono andato nella mia filiale di competenza e prendermelo, constatare il danno superficiale e firmare un modulo. Stop.

Buone cose.

gaevulk
07-02-2016, 17:22
Purtroppo so ogni dettaglio...
Cmq non mi pare di averti mancato di rispetto in nessuno modo, in caso contrario chiedo scusa.

È successo anche a me di ricevere un pacco danneggiato, non ho dovuto chiedere nessuno sblocco al mittente, sono andato nella mia filiale di competenza e prendermelo, constatare il danno superficiale e firmare un modulo. Stop.

Buone cose.

eeeehhhmm come dire ,ho telefonato tipo 10 volte e non e' stato possibile farlo quindi oltre alla seccatura ho dovuto pure prendermi il fastidio di telefonare etc etc ,altro piccolo dettaglio,la filiale sda di cosenza dista circa 100 km da casa mia scusa la franchezza ma se devo andare a prenderlo io spendendo altri 20 euro di carburante oltre al fastidio e farmelo costare 3 volte il nuovo allora preferisco che arrivi anche fra 2 mesi per poi buttarlo dalla prima finestra che trovo,e cmq se sai tutto sai anche che ai pm si risponde in modo garbato cmq ho chiamato poco fa direttamente il ragazzo che fa le consegne per vedere di sbloccare la situazione,se possibile domani mi consegna il pacco cosi posso verificare di persona se il danno e' superficiale o meno

un altra cosa,non mi va di passare per il rompiscatole che non capisce nulla,leggi bene come ho fatto io

SDA

Dossier Giacenza.
In caso di mancata consegna della spedizione per ogni altra motivazione diversa da “destinatario assente” il giorno successivo SDA invia in automatico al mittente il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.
Il Dossier può essere ricevuto via fax, e-mail, o via web se sei un cliente abbonato alle nostre soluzioni tecnologiche. E' possibile dare disposizioni per la riconsegna allo stesso indirizzo destinatario, riconsegna ad altro indirizzo, consegna in fermo deposito presso una filiale SDA o negozio Kipoint, oppure chiedere la restituzione della spedizione o l'abbandono.

Ti pare che ci sia scritto da qualche parte che lo svincolo lo effettua il destinatario oppure come leggo io parla di istruzioni da ricevere per lo svincolo dal mittente?

Opmet
08-02-2016, 00:48
Ti ripeto, mi è capitato di ricevere pacchi danneggiati bloccati in filiale e sono sempre dovuto chiamare ed andare a prendermeli in filiale.

In questo caso specifico liberato NON è stato assolutamente contattato da SDA, anzi ti è "venuto incontro" chiamando lui la compagnia e gli è stato detto che in questo specifico caso il pacco doveva essere sbloccato dal destinatario.

Più di così non so cosa dirti se non ripeterti che una volta affidato il pacco al corriere (se non è presente assicurazione) la spedizione è a totale carico e responsabilità del destinatario.

Un saluto

gaevulk
08-02-2016, 13:26
riprendo la discussione per postare qualche foto

http://i.imgur.com/rWvttMbl.jpg (http://imgur.com/rWvttMb)

http://i.imgur.com/Sc5kRyyl.jpg (http://imgur.com/Sc5kRyy)

questo e' lo scatolo con cui e' stato spedito in pratica :stordita:

http://i.imgur.com/qVA9iVPl.jpg (http://imgur.com/qVA9iVP)

http://i.imgur.com/E4doncal.jpg (http://imgur.com/E4donca)

http://i.imgur.com/s5CfS3Pl.jpg (http://imgur.com/s5CfS3P)

in pratica il radiatore e' stato preso (con ancora del liquido all'interno fra l'altro)messo nel suo scatolino fragilissimo e ricoperto con un foglio di carta :rotfl:

eh ma "io ho 100 spedizioni e mai nessuna si e' danneggiata"
:rotfl:

quindi,riprendendo il discorso di opmet,una volta spedito la responsabilita' e' a carico dell'acquirente :read:

certo come no,specialmente se spedisci un radiatore ricoperto da 1 mm di cartone,non si poteva fare di meglio neanche ad impegnarsi giusto?al mio prossimo acquisto chiedero' di spedire senza scatolo forse si fa pure prima no?

ma per favore :doh:

ps questa e' una spedizione che ho fatto io,partita oggi ,dovevo spedire un pacco di 35x18x20 ed ho usato uno scatolo 60x50x50 :read:

http://i.imgur.com/ERobXFUl.jpg (http://imgur.com/ERobXFU)

Opmet
08-02-2016, 20:12
E se il tuo pacco gigante supersicuro venisse SCOPERCHIATO dal corriere come visto sopra? Non puoi prendertela con nessuno se la spedizione non è assicurata ;)

Inviato dal mio 1+1

gaevulk
08-02-2016, 22:01
E se il tuo pacco gigante supersicuro venisse SCOPERCHIATO dal corriere come visto sopra? Non puoi prendertela con nessuno se la spedizione non è assicurata ;)

Inviato dal mio 1+1

Non ci capiamo se il mio pacco venisse sventrato di sicuro non sarebbe colpa mia visto che e' stato fatto come dio comanda e visto che lo specifico nella inserzione che tu stesso puoi controllare e visto che ho specificato al tipo come avrei spedito e se preferiva l asdicurazione via wattsap ,ho fornito anche diverse foto reali dell oggetto in funzione e del pacco ,a me non sfugge niente,altra cosa è spedire un radiatore con un foglio di carta sopra tanto che mi frega il pollo ha pagato e mo sono cacchi sua, troppo facile
Ah dimenticavo mancano 2 viti ora che ci siamo diciamo che è anche questa colpa del corriere va

liberato87
09-02-2016, 09:48
leggo e vedo ora il tutto.

1) che ti piaccia o no ho fatto centinaia di trattative, mai un problema. ora per colpa di un corriere idiota non puoi cercare di rovinarmi la reputazione.
si ok il pacco si poteva fare meglio, ma se i corrieri sono animali non è colpa mia.
la prossima volta ci costruisco una bara di legno cosi se il corriere (amico tuo, meno male) li vuole lanciare può farlo.

2) ho ricevuto quel radiatore cosi da mayhems, ed è partito dall inghilterrae mi è arrivato qua così. quando compri un oggetto solitamente te lo spediscono cosi, scatola sua originale e lo impacchettano. so per certo che hai ricevuto un radiatore spedito cosi e ti è arrivato sano e salvo. se questo pacco è stato trattato cosi sicuramente non è colpa tua, ma neanche colpa mia. non è che ti ho preso il radiatore nudo e crudo te l ho messo in un foglio di giornale e te l ho spedito.

n.b. le viti contenute in una bustina di plastica le ho impacchettate con lo scotch per evitare che durante il trasporto potessero danneggiare il radiatore. non penso che pensavo a questo dettaglio e poi ti spedivo il radiatore in condizioni precarie.

3) dalle foto mi sembra che il radiatore abbia preso "solo" una botta, nel senso che è rovinato esteticamente. fossi in te mi concentrerei piuttosto nel verificare che perda o meno. io ho un xspc rx360 con una botta molto simile al tuo, e ce l ho da 6 anni e funziona perfettamente.

per il resto ricorda che sei in un mercatino dell'usato.
radiatore con acqua dentro? è normale, per quanto puoi svuotare un radiatore è difficile prosciugare il contenuto, ma questo non ne intacca minimamente la funzionalità. se volevi un radiatore asciutto te lo compravi nuovo a un prezzo superiore.

abbiamo definito l acquisto la sera verso le 21 e mi hai chiesto "riesci a spedire già domani?" quando era impossibile prenotare il corriere. detto ciò nonostante lavoro e ho i miei impegni ho fatto di tutto per spedirlo il giorno seguente cioè il primo giorno utile.
ti ho comunicato via pm tutti i passaggi "spedizione prenotata" "pacco ritirato". mi chiedi sul thread del tracking quando sai che non mi arriva la notifica mentre se mi inviavi un pm te l avrei comunicato tranuqillamente e invece fai storie dicendo "eh se mi avessi dato il tracking".

ci sono alcuni NEGOZI che non avrebbero fatto le cose che hai chiesto a me.

detto ciò ti ripeto, verifica che il radiatore non sia danneggiato e non perda, che è la cosa principale.

gaevulk
09-02-2016, 10:27
Non so se ridere o piangere,il rad mi e' costato 59 euro spedizione e tasse paypal comprese ,nuovo costa 33 sterline

https://mayhems.co.uk/radiators/mayhems-havoc-360-mm-radiator/

33 sterline al cambio sono 42.63 euro

mi serviva con urgenza non avevo tempo di comprare online per poi aspettare e visto che hai molte vendite e che non abiti lontanissimo ho pensato di comprarmi il tuo rad " come nuovo" ,detto questo,a me importa na mazza se a te lo spediscono cosi,se compro da un negozio e succede una cosa del genere me ne inviano un altro puoi starne certo,se non ti e' mai successo nulla hai solo avuto una fortuna sfacciata,TI PARE IL MODO DI SPEDIRE UN RADIATORE?
ho spedito una vga l'altro giorno,per quale motivo dovevo sforzarmi a cercare uno scatolone? il fesso che mi aveva pagato in anticipo l'avevo trovato quindi potevo pure prendere la vga,consegnarla direttamente al corriere senza manco un foglio sopra che tanto se si rompeva a me non importava nulla :stordita:
Comportamento da persona che tiene alla sua reputazione,questa e' la differenza,le viti mancano,i tappi sono 2 tappi diversi,radiatore ammaccato,io lo butto tanto 50 euro non mi fanno morire di fame,o forse pensi che solo tu nell'universo hai un radiatore da vendere?
ora,tornando ad un discorso di costi,ti ho pagato un rad come " in condizioni pari al nuovo" a prezzo pieno praticamente,metti che voglia rivenderlo ora in queste condizioni,troverei qualcuno che lo compra secondo te?
quanto potrebbe valere? 20 euro?
E TUTTO QUESTO SOLO PERCHE' SEI UN MENEFREGHISTA,proprio cosi,trovato l'acquirente dopo hai fatto un pacco del ca....volo tanto "dopo aver spedito la responsabilita' ricade sul destinatario" troppo facile,bada bene non parlo di malafede,so che hai molte vendite ,ma ti addosso la colpa per aver fatto un pacco da far schifo e visto che un rad e' quanto di piu' delicato possa esistere la colpa di tutto questo e' SOLO tua perche' bastava fare piu' attenzione,questo e' cercare rovinarti la reputazione?
Beh sai che ti dico?
Non me ne importa nulla se la interpreti in questo modo :read:

ciao ciao e buone ulteriori " vendite " .

ceres66
09-02-2016, 12:41
gaevulk intanto controlla il funzionamento del rad ed in caso affermativo si può parlare di un rimborso parziale da parte di liberato87 per il pacco fatto senza la minima precauzione.

ceres66
09-02-2016, 12:44

Inviato dal mio 1+1

e se vengono i marziani e lo rubano ? .. vogliamo mettere anche questa ipotesi ? meglio non scartarla.....

BASTA OT devono dialogare solo gli interessati GRAZIE

gaevulk
09-02-2016, 13:37
gaevulk intanto controlla il funzionamento del rad ed in caso affermativo si può parlare di un rimborso parziale da parte di liberato87 per il pacco fatto senza la minima precauzione.

Ti ringrazio per l'intervento Ceres,appena provato ed il rad effettivamente funziona,rimane il fatto che ora cosi conciato vale mooolto meno di quello che l'ho pagato e credo di non avere colpe in questo,mi rimetto totalmente alla tua decisione.

liberato87
09-02-2016, 21:26
Sono disposto tranquillamente a un rimborso parziale.

La colpa di certo non è dell acquirente, almeno vediamo di chiudere la questione con parziale soddisfazione di tutti.

gaevulk
10-02-2016, 12:13

La colpa di certo non è dell acquirente, almeno vediamo di chiudere la questione con parziale soddisfazione di tutti.

te ne ringrazio,mandami un pm magari con una proposta e vediamo di accordarci.

ceres66
10-02-2016, 23:26

ottimo :)

..tenete aggiornato il thread non appena avete trovato un accordo soddisfacente per entrambi.

liberato87
22-02-2016, 21:47
Come da accordi ho inviato oggi un rimborso parziale.

gaevulk
23-02-2016, 12:44
confermo,ti ringrazio ;)