PDA

View Full Version : Windows 10:non chiede la password!!!Impossibile connettersi a qualsiasi rete WiFi!!!

ettore88
28-10-2015, 22:08
Ciao ragazzi!!!Personalmente utilizzo Windows 10 PRO sul mio PC e ho problemi con la connessione Wi-fi, problemi più di gestione del sistema delle reti che altro.A parte la rete WiFi abituale(poichè in fase di ripristino OS chiede la password...)
Il PC rivela le reti attive, quando ne seleziono uno e clicco su "Connetti" non mi richiede la password, la chiave di accesso, impedendomi così di connettermi.Ciò accade anche quando cerco di connettere i miei smartphones in modalità HOTSPOT!!!
Che sia un bug sul nuovo sistema operativo?
Grazie anticipatamente!!!:)

biometallo
28-10-2015, 23:05
A me 10 non ha mai dato problemi con il wifi, così come presumo ad altri milioni di persone, quindi trovo più verosimile che non sia tanto un bug di 10 ma circostricco ai driver della tua scheda Wi-fi, che a proposito, che modello è, e se su un portatile che modello? :)

ettore88
28-10-2015, 23:14
A me 10 non ha mai dato problemi con il wifi, così come presumo ad altri milioni di persone, quindi trovo più verosimile che non sia tanto un bug di 10 ma circostricco ai driver della tua scheda Wi-fi, che a proposito, che modello è, e se su un portatile che modello? :)
Ciao biometallo!!!Ho letto per la rete che qualche utente ha avuto lo stesso mio problema.. Comunque il mio è un notebook HP EL 11-21:) :)