PDA

View Full Version : Ho perso la password per il mio personale. File pst. C'è un modo per recuperare i dat

fabiolapardo
28-10-2015, 19:42
Ho creato un file .pst e aveva fissato alcune regole per spostare alcuni messaggi di posta elettronica a questo file. Infine, quando la mia cartella di Posta in arrivo ha raggiunto il suo limite massimo, anche e-mail archiviate in questo file. Ora, quando ho creato questo tempo fa ho avuto una password e non dimenticare. Così un giorno ho cercato di ripulire la mia cartella di Posta in arrivo e dopo che il lavoro è stato fatto, appena andato e chiuso l’. File pst. Il giorno seguente quando si tenta di aprirlo, mi sono reso conto che aveva una password e che avevo dimenticato.

HO provato tutte le mie normali combinazioni, ma è stato un paio di anni da quando ho aperto il file e non ricordo la password combinazione stavo usando in quei giorni.

Il tentativo di vedere se c'è un modo per recuperare i dati.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie.

x_Master_x
29-10-2015, 07:36
Primo risultato su Google:
PstPassword v1.17 - Recover lost password of Outlook PST file (http://www.nirsoft.net/utils/pst_password.html)

neivachiara
30-10-2015, 22:18
È possibile ripristinare .pst password per coppia metodi:

Prima vedere e imparare gli argomenti contenuti guide su MS Outlook password

http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=19083438#post19092246

Un’altra variante è adatto per i casi in cui non si può aiutare e metodi usuali di recupero non funzionano https://outlookpassword.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Outlook Password

• Determinare quale password del proprio account e-mail è necessario recuperare guardando l'Outlook finestra pop-up dal titolo "Password di rete." Questa casella viene ogni volta che si apre Outlook se durante la configurazione dell'account, non è stata selezionata la casella "Salva questa password nell'elenco delle password", o se la password è cambiato da quando è stato salvato in Outlook. Il nome del server di posta e nome utente dell'account sarà visibile nella finestra di dialogo.
• Andare al sito web di posta elettronica per il vostro provider di posta elettronica. Outlook viene spesso utilizzato per visualizzare e-mail, account e-mail da Internet service provider come Verizon o per organizzare POP3, account e-mail come Hotmail. Hai bisogno di recuperare la password da ogni singolo server di posta, come Outlook non hanno la capacità di recuperare le password.
• Fare clic su "Dimenticato la password" e inserire il nome utente.
• Fare clic su "Continua" e rispondere alle domande necessarie per il recupero della password. Sarà necessario compilare queste informazioni quando si apre il tuo account.
• Creazione di una nuova password, o richiedere la password sarà inviata a un indirizzo di posta elettronica alternativo che avete accesso a, e quindi verificare che la posta elettronica per recuperare la password.
• Tornare a Outlook e re-inserire la password nella finestra pop-up, o scegliendo "Strumenti", poi "e-mail account", poi "Visualizza o cambia gli account di posta elettronica esistenti", facendo clic sul nome dell'account e poi su "Modifica".