View Full Version : Honor 5X ufficiale: è un nuovo mostro dal rapporto qualità-prezzo impressionante
Redazione di Hardware Upg
28-10-2015, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-5x-ufficiale-e-un-nuovo-mostro-dal-rapporto-qualita-prezzo-impressionante_59352.html
Annunciato attualmente solo per il mercato cinese, Honor 5X si configura come uno di quegli smartphone estremamente appetibili per la fascia di prezzo che occupano
Click sul link per visualizzare la notizia.
mentalray
28-10-2015, 16:20
Ho un caro amico che possiede l'honor 6, gran bel terminale che oltretutto sembra verrà aggiornato a marshmallow. A leggere le recensioni l'honor 7 non é molto riuscito invece, tanto é vero che a guardare in giro il 6 ancora costa 299 a distanza di un anno.
Questo 5X sembra interessante ma dubito fortemente che in europa si venderà a meno di 249€, prezzo comunque competitivo ma di certo lontano dai 150/200 euro del mercato cinese.
Parlo ovviamente di prezzi presso rivenditori che offrono un servizio di post vendita di livello, probabilmente preso da importatori meno affidabili si troverà a meno.
Malpensante io che dal titolo pensavo ci fossero i commenti disattivati XD
Comunque terminale interessante, anche se non credo che il brand honor..pur con il prezzo ed ovviamente mamma Huawei...riuscirà a sfondare mai davvero..
beh, il rapporto QUALITÀ-prezzo è difficile da giudicare, finché il buon Nino non lo recensirà personalmente.
ma per ora, sulla base del suo articolo, ovviamente tradotto da un altro sito
(http://www.gsmarena.com/huawei_launches_the_honor_5x_in_china_comes_in_two_versions-news-14694.php)
possiamo dire che sì, il rapporto FEATURES-prezzo non è male.
TecnologY
28-10-2015, 17:16
Son talmente indietro con gli aggiornamenti che esce già col software superato.
mica male!
Ho letto la recensione su HD Blog dello Zenphone2 Selfie che ha lo stesso processore... e dice che arrivano a malapena a sera ... con 3000 mha.
Bho! speriamo abbiano ottimizzato il software...
ora dopo 810 iniziano a usare il 615 ovunque e che palle!
E' praticamente uno xiaomi mi4i con gli stessi pixel spalmati su mezzo pollice in più e con espansione sd. E anche il prezzo penso sia più o meno lo stesso una volta importato in Europa.
Possessore di Honor 6, che ritengo al momento dell'uscita fosse il miglior telefono prezzo/prestazioni di quel segmento.
A differenza di Samsung sembra che stiano dietro agli aggiornamenti anche dei modelli usciti di mercato (motivo per cui mai più comprerò un Samsung ... ormai è come Apple, paghi il 50% solo per il marchio ... se non di più).
Complimenti ancora a Huawei che sembra aver sfornato l'ennesimo prodotto azzeccato (prezzo/prestazioni).
TecnologY
29-10-2015, 09:46
Possessore di Honor 6, che ritengo al momento dell'uscita fosse il miglior telefono prezzo/prestazioni di quel segmento.
A differenza di Samsung sembra che stiano dietro agli aggiornamenti anche dei modelli usciti di mercato (motivo per cui mai più comprerò un Samsung ... ormai è come Apple, paghi il 50% solo per il marchio ... se non di più).
Prova a vedere tra huawei P6 e S4 quale è stato più aggiornato... In realtà è vero l'opposto cioè che huawei aggiorna raramente e in ritardo, Samsung aggiorna molto di più.
Addirittura quando avevo il huawei P1 è morto senza nemmeno un singolo aggiornamento. Ridicoli.
. non si possono mettere ROM non ufficiali?
sdomenico
29-10-2015, 12:56
Ho avuto il mare 7 per diversi mesi, bel telefono ma con evidenti problemi di ottimizzazione del software, vedi galleria scattosa ed impuntamenti vari, non penso sarà mai aggiornato. L'ho sostituito con un lg g4, altro mondo, tutto fluido e reparto fotografico da favola, pagato 379€, 30 euro più del mate, sarà uno dei primi ad essere aggiornato, non c'è paragone e non c'è storia.
Dato che devo andare in Cina a breve, se comprassi questo telefono in Cina , si tratterebbe dello stesso identico modello eventualmente venduto in europa? (mi riferisco soprattutto al comparto radio). Ne approfitto per chiedere la stessa cosa anche sul ONEPLUS 2.
TecnologY
29-10-2015, 16:09
No generalmente le versioni cinesi hanno frequenze diverse, sicuramente il 4G in italia andrebbe male in quanto mancherebbero gli 800mhz
Ho avuto il mare 7 per diversi mesi, bel telefono ma con evidenti problemi di ottimizzazione del software, vedi galleria scattosa ed impuntamenti vari, non penso sarà mai aggiornato. L'ho sostituito con un lg g4, altro mondo, tutto fluido e reparto fotografico da favola, pagato 379€, 30 euro più del mate, sarà uno dei primi ad essere aggiornato, non c'è paragone e non c'è storia.
Il mio mate 7 è stato aggiornato da poco a Lollipop. Le prestazioni sono migliorate notevolmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.