PDA

View Full Version : Siri si rifiuta di rispondere se non paghi Apple Music

Redazione di Hardware Upg
28-10-2015, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/siri-si-rifiuta-di-rispondere-se-non-paghi-apple-music_59349.html

Alcuni utenti stanno riportando uno strano comportamento da parte di Siri. L'assistente virtuale di iPhone e iPad si rifiuta di rispondere ad alcune domande legate al mondo musicale se non si è abbonati ad Apple Music

Click sul link per visualizzare la notizia.

DukeIT
28-10-2015, 15:47
L'assistente virtuale di iPhone e iPad si rifiuta di rispondere ad alcune domande legate al mondo musicale se non si è abbonati ad Apple Music.Fa il broncio?

nickmot
28-10-2015, 15:50
Siri, cerca su google "classifica di vendite dischi".

Tanti saluti a Tim.

P.S.: In realtà digiterei direttamente su google o andrei su qualche sito apposito, ignoravo persino che siri potesse fornire questi dati a partire da Apple music, se uso siri è perhé ho premuto troppo il tasto home o mi voglio divertire a dire "Ok, glass" per vedere che risposte idiote hanno inserito.

21-5-73
28-10-2015, 15:51
Io ho un iPhone 6 e non ho mai usato Apple music, se faccio a Siri domande tipo quella nella news mi risponde correttamente. A rigor di logica pure a chi non ha mai usato il servizio si dovrebbe rifiutare di rispondere per lo stesso motivo (forzare a pagare Apple music) e invece funziona. Mi piacerebbe sapere chi siano questi "alcuni utenti".

ziozetti
28-10-2015, 16:13
Volendo ragionare in maniera maliziosa il titolo della news è puro clickbaiting.

matrix83
28-10-2015, 16:21
Io ho un iPhone 6 e non ho mai usato Apple music, se faccio a Siri domande tipo quella nella news mi risponde correttamente. A rigor di logica pure a chi non ha mai usato il servizio si dovrebbe rifiutare di rispondere per lo stesso motivo (forzare a pagare Apple music) e invece funziona. Mi piacerebbe sapere chi siano questi "alcuni utenti".
Probabilmente perchè è una cosa lanciata solo in US per ora.

david-1
28-10-2015, 16:27

Forse dal momento che ti iscrivi a Apple Music, se pur in modalità di prova, cambiano le informazioni del tuo account e Siri di conseguenza lavora su un altro database, considerandoti un utente Music non più pagante.
Tu ed io che non abbiamo mai attivato il periodo di prova probabilmente non siamo etichettati come clienti Apple Music che non sono più paganti.... ma semplici clienti Apple

tony73
28-10-2015, 21:09
Qualcuno può dirmi perchè esistono servizi come questi? perchè devo pagare per sentire musica compressa? Dio me ne scampi! non digerisco più i CD da anni figuriamoci quei obrobri compressi...

Fos
28-10-2015, 21:51
Volendo ragionare in maniera maliziosa il titolo della news è puro clickbaiting.Sembrerebbe combaciare con la maniera razionale. :fagiano:

Jack.Mauro
28-10-2015, 23:20
L'assistente virtuale di iPhone e iPad si rifiuta di rispondere ad alcune domande legate al mondo musicale se non si è abbonati ad Apple Music

Il passo successivo sarà:
Siri, quali film sono usciti questo weekend?
Mi dispiace, non posso risponderti perché non hai pagato il servizio Apple Movies!

E il successivo:
Siri, è già uscito l'ultimo doom?
Mi dispiace, non posso risponderti perché non hai pagato il servizio Apple Games!

Poi apple maps, apple boh e apple fancazz, alla fine costeranno di più gli abbonamenti che un iphone nuovo al mese..............

gianluca.f
29-10-2015, 07:24
La battaglia per il domani è cominciata...

:doh:

bio.hazard
29-10-2015, 11:24
Fa il broncio?

a volte ti gira anche le spalle, per farti vedere che si è offesa...
:D

inkpapercafe
29-10-2015, 12:37
Meravigliosa :D
Cortana ha mooolto da imparare ancora :D :D :D