PDA

View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO PC GAMING MSI BAREBONE - !HELP!

Shad87
28-10-2015, 00:47
Ciao a tutti!
Scrivo perchè mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un pc, più precisamente sono indeciso tra questi 2:

- MSI NIGHTBLADE i5 3.2 4460HQ GTX 970 4GB__RAM 8GB 1600

- MSI NGHTBLADE i7 3.6 4790HQ_GTX 960 2GB_RAM 8GB 1600

Premetto che gioco a qualsiasi tipologia di gioco, fps-rts-rpg-moba, e anche giochi come Space Engineers, Kerbal Space Program.

In pratica non mi faccio mancare nulla :cool:

Sono fiducioso in un vostro aiuto!
Grazie! :D

Ryddyck
28-10-2015, 11:43
Nessuno dei due sinceramente... forse il primo per la vga, ma guarda che con la stessa cifra si può fare anche qualcosa di più di quella configurazione sempre mantenendo le dimensioni compatte.
Togli i link, sono vietati.

celsius100
28-10-2015, 13:03
Ciao
rispetto ai prezzi ceh hanno doverbbe avere della componentistica di fascia alta, ma tanto xx capiscri quello da 1500 euro monta una shceda madre che probabilmente puoi comprare online fra i 50 e i 75 euro :doh:
a quale risoluzione/impostazioni di qualità vorresti giocare?
cosi ti consiglaimo una lista di pezzi e un buon shop online in cui farti assemblare un pc come si deve :)

Shad87
28-10-2015, 13:58
Innanzitutto grazie.

Per la componentistica, so che potrei spendere di meno, ma quel qualcosa in più per i nightblade ce la spendo.
Nel senso che mi piace strutturalmente, compatto, sistema di dissipazione, boost clock ecc..

In genere mi piace giocare a risoluzioni e impostazioni "alte".
Ho controllato un po su internet, e video su youtube, e tutte e due le configurazioni hanno buone prestazioni su quasi tutti i migliori giochi.

Comunque sia, i buoni consigli sono sempre ben accetti, quindi sbizzarritevi ed AIUTATEMI sopratutto! :D :D

celsius100
28-10-2015, 15:59
il problema dei MSI NIGHTBLADE e che usano componentistica di qualita mediocre e hanno rpezzi alti, nulla da dire se costassero la metà invece
cmq hai un monitor full-hd? xke la risoluznioe a cui si gioca è fondamentale x la scelta dei comopnenti
hai delle dimensioni massime x il case o vuoi semplicmetne qualcosa di piu piccolo dello standard? lo vorresti in colorazione nera o rossa?

MuCcIo
28-10-2015, 16:55
Per giocare è più indicato il primo con la 970.
Con la stessa cifra compri componenti migliori in tutto e per tutto e metti una 980.