View Full Version : SLI GTX560 ti con Cooler Master G650M
Salve ragazzi, vorrei provare per sfizio uno sli di 560ti, vorrei capire se il mio G650M è sufficiente.. su internet leggo che sono giusto giusto diciamo :D
Voi avete esperienze dirette? inoltre le schede sono una gigabyte e una EVGA, ci sono problemi?
Configurazione:
i5 2400 @3,5Ghz
P8Z68-V GEN 3
8Gb corsair 1600Mhz CL9
Cooler master G650M
Regge tranquillamente.
Per quanto riguarda lo sli di marche e modelli diversi, tieni presente che se una delle due gpu, ha frequenze più alte, si adeguerà alla gpu più lenta.
Non ti aspettare miracoli, io da un SLI di 560 sto' per passare ad una 970 proprio per i compromessi che ho dovuto esercitare (subire) con molti game.
Non ti aspettare miracoli, io da un SLI di 560 sto' per passare ad una 970 proprio per i compromessi che ho dovuto esercitare (subire) con molti game.
Spiegati meglio.. è molto male ottimizzato? non ne vale la pena a parere tuo?
Lo SLI per funzionare bene deve essere ottimizzato e la 560 e' fuori produzione da diversi anni quindi anche i profili che ci sono su GeForce Experience non vanno bene, io non spenderei dei soldi adesso per questa soluzione, sono gia' 2 anni che ho lo SLI di 560 e adesso non ha piu' senso.
Con alcuni games per esempio quelli meno esosi non avrai problemi ma con titoli tipo Dirt Rally, Project Cars, BF4, scordati dettagli alti con le texture, per esempio Battleborn a cui partecipo con la beta chiusa sono con i dettaglia al minimo, va bene che deve ancora essere ottimizzato ma sara' cosi per tutti i nuovi titoli.
Lo SLI per funzionare bene deve essere ottimizzato e la 560 e' fuori produzione da diversi anni quindi anche i profili che ci sono su GeForce Experience non vanno bene, io non spenderei dei soldi adesso per questa soluzione, sono gia' 2 anni che ho lo SLI di 560 e adesso non ha piu' senso.
Con alcuni games per esempio quelli meno esosi non avrai problemi ma con titoli tipo Dirt Rally, Project Cars, BF4, scordati dettagli alti con le texture, per esempio Battleborn a cui partecipo con la beta chiusa sono con i dettaglia al minimo, va bene che deve ancora essere ottimizzato ma sara' cosi per tutti i nuovi titoli.
Capisco.. grazie delle risposte, io sono più indirizzato a titoli vecchi che spesso tra una cosa e l'altra non ho potuto giocare, quindi da questo punto di vista la cosa va bene, però non è comunque una cosa positiva che io non possa usare giochi moderni :(
Non ti ho detto che non potrai giocare ai giochi moderni ma solo che dovrai arrivare a qualche compromesso, tranquillo che poi giochi a tutto, per Battleborn ho appena risolto, il game mi aveva impostato una risoluzione assurda invece dei 1920x1080, adesso va meglio. :D
Non ti ho detto che non potrai giocare ai giochi moderni ma solo che dovrai arrivare a qualche compromesso, tranquillo che poi giochi a tutto, per Battleborn ho appena risolto, il game mi aveva impostato una risoluzione assurda invece dei 1920x1080, adesso va meglio. :D
Si non intendevo letteralmente.. ok son contento per te ;)
Io sto cercando qualche benchmark online per alcuni titoli nuovi.. si trova pochissimo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.