PDA

View Full Version : Riavvio Smart Tv Android con hdd connesso


Andrew27
27-10-2015, 22:04
Ciao a tutti, ho appena (ieri) acquistato un Philips 40put6400
ho connesso per prova un WD mybook da 2 tb in unica partizione per provare qualche mkd, dopo pochi minuti di riproduzione la tv si riavvia e non riparte finchè non stacco il disco.
ho aggiornato il firmware della tv, connesso l'hdd in altre porte ma il problema rimane. per il resto la tv è ok, nessun altro problema.
Preciso che questo hdd lo connetto abitualmente al mio samsung monitor pc (t23c350) senza alcun problema

è un problema noto riguardante la compatibilità con dimensione/marchio o devo preoccuparmi? a questo hdd vorrei affiancare un disco per le registrazioni, ma se questo fosse incompatibile andrei a renderlo subito probabilmente.

Andrew27
30-10-2015, 07:50
Dopo questo problema, ho messo alcuni film in un disco da 2,5 sempre WD, nessun problema nella riproduzione video.
Dopo allora ho formattato e diviso in due partizioni il disco da 2tb che dava il problema e inserito un paio di film. Idem di sopra, nessun problema

contentissimo, ho riempito il disco con i film che c'erano prima.. Ed ecco il problema! Ora sto provando a cancellare varie categorie per capire se c'è qualche file corrotto, anche se non credo.
Il problema sorge anche solo attaccando il disco, senza riprodurre nulla, quindi mi viene da pensare che si verifichi durante l'indicizzazione del disco. Non supporta così tanti file? ma com'è possibile??

posso restituirlo entro mercoledi ma per tutto il weekend il centro sarà chiuso, non so veramente come fare!