View Full Version : Configurare Cisco.. Aiuto!!
Salve, ho acquistato un Cisco 877 Wi-Fi e configurato da un amico tempo fa come router adsl; ora vorrei trasformarlo in switch per ricevere la rete Wi-Fi da un modem Telecom e trasmettere la stessa al resto della casa con il Cisco 877 Wi-Fi.
Qualcuno sa' o può aiutarmi nella configurazione? Grazie!
Dumah Brazorf
27-10-2015, 19:25
Anche se è Cisco dovrebbe comportarsi come gli altri router.
Disattiva il server dhcp, eventualmente cambiagli l'ip LAN in modo da farlo stare sulla sottorete del router telecom e collegalo a questo per una porta LAN anzichè la WAN.
Il resto è ininfluente.
No Dumah, ho bisogno di sapere come fare la configurazione. So' che si collega con la porta "com" direttamente al pc poi ho bisogno della wan per via dei livelli al piano... Modem al piano terra e Cisco al primo piano. Grazie lo stesso.
Hyper Terminal...?! Qualcuno lo conosce? Può aiutarmi con la configurazione del Cisco 877 Wi-Fi?
Nessuno conosce PuTTY? Aiuto...!
problema simile al tuo.
io ho usato TeraTerm per la gestione del router via cavo azzurro rs232.
ho eseguito le istruzioni per la riconfigurazione totale del router ma a fine procedura non mi memorizza l'ip che voglio assegnare al router.
problema simile al tuo.
io ho usato TeraTerm per la gestione del router via cavo azzurro rs232.
ho eseguito le istruzioni per la riconfigurazione totale del router ma a fine procedura non mi memorizza l'ip che voglio assegnare al router.
Salve danidj,
Nessun susseguirsi?! Ci sei riuscito?
Sapresti darmi là liste dei comandi effettuati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.