View Full Version : [PS4] Gran Turismo Sport
omega726
27-03-2018, 08:19
prova project cars , il suono è da brividi , ci sono alcune auto che ti sembrano in salotto :)
Si ma tutto il resto è orrendo...
omega726
27-03-2018, 08:51
Mamma mia... anche oggi una sfida quotidiana con la Genesis Coupè... chennoia.... sembra di guidare un carro funebre da 40CV da quanto è noiosa!
Ma perchè mettono ste auto ogni tanto?
Monza con la 4C di domenica era proprio bella!
Si ma tutto il resto è orrendo...Per me project cars 2 su pc è il gioco di auto più divertente...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
omega726
28-03-2018, 15:38
Nuovo aggiornamento arrivato e mi piace molto!
https://www.gran-turismo.com/it/news/00_3779653.html
- Nuove auto
- Nuovi eventi single player
- Aggiunta la pista di Tsukuba
- Per chi ha la VR c'è una nuova modalità time trial
Carino...
torgianf
04-04-2018, 07:46
24gb di patch, e' la volta buona che diventa un bel gioco :asd:
The Pein
04-04-2018, 08:39
cristo 24GB???????? ma che cavolo devono mettere???? :rolleyes: :confused: :stordita:
cristo 24GB???????? ma che cavolo devono mettere???? :rolleyes: :confused: :stordita:
Prova a installare ex novo gran turismo 6 su ps3 :D
omega726
04-04-2018, 09:16
Ma 24Gb quella di questa mattina?
torgianf
04-04-2018, 09:19
Ma 24Gb quella di questa mattina?
si, in pratica fa scaricare una nuova versione completa del gioco, ma dal changelog risultano solo una serie di correzioni minori, tipo il suono dei menu che prima scompariva dopo un tot numero di ore gi gioco, roba importantissima direi :asd: poi come al solito ci sono i binbiminkia in altri forum che vaneggiano cose del tipo che e' la preparazione ad una fantomatica versione 2.0 che includera' 10 nuovi tracciati ecc.....
omega726
04-04-2018, 09:53
si, in pratica fa scaricare una nuova versione completa del gioco, ma dal changelog risultano solo una serie di correzioni minori, tipo il suono dei menu che prima scompariva dopo un tot numero di ore gi gioco, roba importantissima direi :asd: poi come al solito ci sono i binbiminkia in altri forum che vaneggiano cose del tipo che e' la preparazione ad una fantomatica versione 2.0 che includera' 10 nuovi tracciati ecc.....
Azz... dovevano averla fatta grossa se addirittura serve rifare il package di mezzo gioco....
Anche se a dire il vero pensavo avessero risolto la storia del suono lato server, a me lo ha fatto solo i primi due giorni dopo la patch e solo online, poi basta...
Ajeje Brazorf Quello Vero
04-04-2018, 10:04
Se avessi la ps4 e se avessi gtsport con la mia linea 2 mega quanto ci metterei a scaricare la patch? Crolli di connessione inclusi... Il bello è che in ufficio viaggio di fibra, non quella vera, è una fttc ma sempre 50 mega giù e 10 circa in su fa... Altro mondo rispetto a 2 in giù e 80 kb in sù... :muro: :doh: :cry:
Ps forse il motivo per cui ho abbandonato i giochi è proprio questo, insieme alla necessità di connessioni sempre migliori, abbonamenti a pago ecc ecc, manca la possibilità di divertirsi facendo una, due, tre partite e via, è troppo professionale! Se devo starci minimo tre ore al giorno piuttosto vado a camminare in collina o a fare un giro in bici o in moto, nel mondo reale, tiè!
omega726
04-04-2018, 10:16
Se avessi la ps4 e se avessi gtsport con la mia linea 2 mega quanto ci metterei a scaricare la patch? Crolli di connessione inclusi... Il bello è che in ufficio viaggio di fibra, non quella vera, è una fttc ma sempre 50 mega giù e 10 circa in su fa... Altro mondo rispetto a 2 in giù e 80 kb in sù... :muro: :doh: :cry:
Ps forse il motivo per cui ho abbandonato i giochi è proprio questo, insieme alla necessità di connessioni sempre migliori, abbonamenti a pago ecc ecc, manca la possibilità di divertirsi facendo una, due, tre partite e via, è troppo professionale! Se devo starci minimo tre ore al giorno piuttosto vado a camminare in collina o a fare un giro in bici o in moto, nel mondo reale, tiè!
Io son passato da casa dei miei con una 6/0,512 a casa mia con Fibra 300.... praticamente son passato da fare gli speedtest ogni 5 minuti a dimenticare completamente di avere internet.... lo uso come uso l'acqua o l'elettricità.
Una roba abbondante e sempre disponibile.
Con la mia connessione adsl di provincia c'è da morirci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs
04-04-2018, 13:43
Ma si andrà a sovrascrivere spero?
Io ho appena messo a scaricare la patch e sono 4,2 gb non 24 :)
torgianf
04-04-2018, 16:27
Io ho appena messo a scaricare la patch e sono 4,2 gb non 24 :)
c' è a chi ne scarica 100 mega, vai a capire i giapponesi che hanno combinato a sto giro.... Dio che cesso di gioco :asd:
omega726
04-04-2018, 22:31
A me ha appena scaricato la patch, 110mb!
In ogni caso è scritto nel changelog, sarebbe dovuta essere da 110mb sin dall'inizio ma si sono accorti solo dopo che il sistema di aggiornamento incrementale obbligava al download di tutto e hanno sistemato...
Davide Rs
05-04-2018, 09:09
Quindi per chi ha scaricato quella da 24gb cosa cambia? Occupa più spazio adesso??
omega726
05-04-2018, 09:21
Quindi per chi ha scaricato quella da 24gb cosa cambia? Occupa più spazio adesso??
No, rimpiazzava gli aggiornamenti già presenti...
Davide Rs
05-04-2018, 10:43
No, rimpiazzava gli aggiornamenti già presenti...
Ok grazie, comunque a me adesso occupa 72,44 GB, confermate anche voi?
torgianf
09-04-2018, 22:16
oggi ho completato tutta la sezione single player ( a parte i campionati ) con tutti ori, maledetto chi s'e' inventato la sfida al ring in meno di 6:50 e qualcosa e i 4 giri sempre al ring ed arrivare primo.
nicola5154
10-04-2018, 11:45
oggi ho completato tutta la sezione single player ( a parte i campionati ) con tutti ori, maledetto chi s'e' inventato la sfida al ring in meno di 6:50 e qualcosa e i 4 giri sempre al ring ed arrivare primo.
6:50 è un tempo discreto :D :D :D
Davide Rs
10-04-2018, 12:12
Ragazzi mi riuscite a guardare quanto spazio vi occupa sulla play?
lord byron
21-04-2018, 09:21
Ragazzi mi riuscite a guardare quanto spazio vi occupa sulla play?
Non ricordo bene se 72 o 74 Gb... comunque la dimensione è quella :eek:
Davide Rs
27-04-2018, 21:02
Altro aggiornamento da un gb e passa...
Oltre a tutto quello descritto ho notato che hanno aggiunto la scritta rossa “penality” nelle corse on line quando si hanno dei secondi di penalità, comodo, sarebbe però utile riuscire a vedere in tempo reale a quanto ammonta la penalità però...
omega726
02-05-2018, 13:11
Raga, ma un metodo un po più rapido per arrivare al livello 50?
E' sfiancante...
Davide Rs
02-05-2018, 19:49
Stai riscuotendo le ricompense in basso a destra?
omega726
03-05-2018, 08:05
Stai riscuotendo le ricompense in basso a destra?
Si, le ho prese praticamente tutte...me ne mancano tipo 4 o 5...
Sono a livello 42 e salire di livello è una roba impossibile, ci vogliono tipo 1400000 punti solo per fare dal 45 al 50 quando la gara migliore che puoi fare ti da 8000 punti in 13 minuti....
Un bilanciamento veramente con i piedi...
-Mariello-
03-05-2018, 09:02
Si, le ho prese praticamente tutte...me ne mancano tipo 4 o 5...
Sono a livello 42 e salire di livello è una roba impossibile, ci vogliono tipo 1400000 punti solo per fare dal 45 al 50 quando la gara migliore che puoi fare ti da 8000 punti in 13 minuti....
Un bilanciamento veramente con i piedi...
Ehhh, è lo scotto per essere malato di trofei.
Ma ne puoi guarire, tranquillo! :sofico:
omega726
03-05-2018, 09:13
Ehhh, è lo scotto per essere malato di trofei.
Ma ne puoi guarire, tranquillo! :sofico:
No Mariè.... MAI!!!
Platino deve essere e platino sarà!!!!!!!!!!!!!!!
SARA' MIOOOOOOOOOOOOO
-Mariello-
03-05-2018, 09:36
No Mariè.... MAI!!!
Platino deve essere e platino sarà!!!!!!!!!!!!!!!
SARA' MIOOOOOOOOOOOOO
:D
Toglietemi un dubbio, ma negli eventi online c'è una qualche distinzione fra chi gioca con il pad rispetto al volante?
omega726
09-05-2018, 12:32
Toglietemi un dubbio, ma negli eventi online c'è una qualche distinzione fra chi gioca con il pad rispetto al volante?
no, tutti insieme felicemente
no, tutti insieme felicementeImmaginavo, si fa troppa fatica con il pad a fare i tempi di chi usa il volante...
omega726
09-05-2018, 14:08
Immaginavo, si fa troppa fatica con il pad a fare i tempi di chi usa il volante...
Bah ni....
In linea di massima hai ragione ma a conti fatti solo i TOP sono davvero irraggiungibili mentre la maggior parte galleggiano nel mezzo..
Ad esempio io in modalità sport ho fatto 255 gare con un centinaio di vittorie eppure uso il pad...
Io mediamente ho notato che su tutte le prove giro 1 secondo più lento del primo in classifica generale per quella gara... e so che quando arrivo a quel punto (non è difficile) sono più o meno in zona pole per le gare comuni...
Come vi teovate con le penalità? Io onestamente le trovo troppo esagerate e invasive
Ogni toccatina partono secondi, pure quando si esce fuori strada perdendo tempo spesso penalizza...la prima curva se si è 4-5 macchine penalizzazioni a gogo senza aver fatto niente ... io ho disdetto il rinnovo dell'abbonamento tanto non si riesce a fare una gara tranquilli senza ritrovarsi 3-4 secondi da scontare...
omega726
22-05-2018, 08:25
Come vi teovate con le penalità? Io onestamente le trovo troppo esagerate e invasive
Ogni toccatina partono secondi, pure quando si esce fuori strada perdendo tempo spesso penalizza...la prima curva se si è 4-5 macchine penalizzazioni a gogo senza aver fatto niente ... io ho disdetto il rinnovo dell'abbonamento tanto non si riesce a fare una gara tranquilli senza ritrovarsi 3-4 secondi da scontare...
Io penso di essere abbastanza bravo e corretto ma più o meno la penso come te... troppe penalità facili...
Se sei vicino a una macchina per un sorpasso e a una curva hai già infilato più di metà della tua macchina, quello davanti curva chiudendo come se tu non esistessi e ti prendi tu la penalità.
Se sei in rettilineo e fai una staccata spesso prendi tu la penalità se quello dietro ti tampona e viceversa spesso parte la penalità se quello davanti pur essendo palesemente più lento non ti fa passare e comincia a zigzagare o a chiudere palesemente le traiettorie...
Per non parlare dei 4 secondi alla volta presi su alcune piste dove appena sfiori il muretto (senza ottenere alcun vantaggio) ti pigli penalità...
Tra i vari obbiettivi di gioco, quello di ottenere 20 gare senza incidenti di fila è pressoché impossibile...
Sono a grado S e non sono mai andato oltre le 6 gare consecutive su 279 gare e 102 vittorie, 90 pole e 70 giri veloci...
La cosa buffa è che se parti ultimo e arrivi ultimo non ti conta la gara come "senza incidenti"
22-05-2018, 10:40
Io penso di essere abbastanza bravo e corretto ma più o meno la penso come te... troppe penalità facili...
Se sei vicino a una macchina per un sorpasso e a una curva hai già infilato più di metà della tua macchina, quello davanti curva chiudendo come se tu non esistessi e ti prendi tu la penalità.
Se sei in rettilineo e fai una staccata spesso prendi tu la penalità se quello dietro ti tampona e viceversa spesso parte la penalità se quello davanti pur essendo palesemente più lento non ti fa passare e comincia a zigzagare o a chiudere palesemente le traiettorie...
Per non parlare dei 4 secondi alla volta presi su alcune piste dove appena sfiori il muretto (senza ottenere alcun vantaggio) ti pigli penalità...
Tra i vari obbiettivi di gioco, quello di ottenere 20 gare senza incidenti di fila è pressoché impossibile...
Sono a grado S e non sono mai andato oltre le 6 gare consecutive su 279 gare e 102 vittorie, 90 pole e 70 giri veloci...
La cosa buffa è che se parti ultimo e arrivi ultimo non ti conta la gara come "senza incidenti"
E' la prima PS che salto, così come il primo GT... Ormai è passata... Ps la prenderei per assetto corsa, ma tra volante console gioco ecc ecc mi parte un capitale, spendo in altro e vivo meglio, tanto le ore da passare davanti ai videogames non le ho più...
omega726
22-05-2018, 11:47
E' la prima PS che salto, così come il primo GT... Ormai è passata... Ps la prenderei per assetto corsa, ma tra volante console gioco ecc ecc mi parte un capitale, spendo in altro e vivo meglio, tanto le ore da passare davanti ai videogames non le ho più...
Quindi?
22-05-2018, 11:49
Quindi mi sento vecchio, è un passaggio generazionale... Trovo però che il mondo dei videogames stia degenerando, prima (intendo ai tempi di gt1-2-3-4 we ecc ecc) c'erano tantissimi titoli giocabili e godibili anche pochi minuti al giorno, oggi è tutto troppo professionale, minimo ci vuole una laurea e tre master per riuscire a fare una partita a pes o fifa...
Tornando alle auto, non pensavo che GT riuscisse a suicidarsi a questa maniera... 20 anni di non evoluzione...
alexxx19
15-06-2018, 08:44
ciao a tutti
sono in procinto di prendere il gioco, consigliate la versione liscia o la deluxe con le auto ed i crediti extra?
vale la pena per 10 eur di differenza?
lord byron
15-06-2018, 08:51
ciao a tutti
sono in procinto di prendere il gioco, consigliate la versione liscia o la deluxe con le auto ed i crediti extra?
Personalmente direi liscia e non investirci più di 20 euro ;)
Al mediaworld dovrebbe esserci la versione con crediti extra (day one edition) a quel prezzo
omega726
15-06-2018, 09:08
ciao a tutti
Assolutamente versione liscia!!
-Mariello-
15-06-2018, 09:39
ciao a tutti
Io ti direi di non comprarlo! :D
alexxx19
15-06-2018, 10:27
Personalmente direi liscia e non investirci più di 20 euro ;)
Al mediaworld dovrebbe esserci la versione con crediti extra (day one edition) a quel prezzo
Assolutamente versione liscia!!
grazie a tutti, allora prendo la liscia perchè volevo la versione digitale, senza dover usare il disco
a me il 5 su ps3 era piaciuto abbastanza poi mi serve per giocare con mio cugino che è patito :D
gigioracing
15-06-2018, 21:23
io sto continuando a giocare con il vecchio gt6 e,a parte la grafica ,è decisamente superiore e completo ,con più di 1000auto 80 piste
bho non ci sto giocando molto, ma devo dire che è un gioco davvero deludente su molti aspetti. Hanno preso una direzione come modello di guida un po' strana, addirittura l'autopilota mi sembra esagerato. ok i primi gt erano diversi come modello di guida rispetto a quelli per ps2. e gt6 è leggermente diverso rispetto al 5. Ma in questo caso faccio proprio fatica stavolta, ho come la sensazione che quando vado a staccare la macchina si comporti in modo del tutto ridicolo... nessun rumore, sembra di svolazzare. altri giochi mi danno sensazioni migliori. Non c'entra nulla la realisticità, qui sono solo scelte di gameplay, mi da l'impressione che uno debba frenare molto prima rispetto ai giochi precedenti, ma la frenata mi dà un'impressione sgradevole, come se mancasse qualcosa.
graficamente non vedo questo salto con gt 6, che per me è stato uno dei migliori, insieme al primo e forse al 4.
l'ho preso usato a 20 euro. non lo avrei pagato di più francamente.
Lo sto giocando
Ok ora è un gioco completo che per il prezzo vale la pena, tralasciando come è uscito e quello che poteva essere (e poi le uniche alternative su PS4 sono due simulatori da volante o qualche arcadone)
Mi è sembrato come se fosse più facile di Forza senza aiuti ma c'è bisogno di trovare altre misure (non che io sia particolarmente bravo nemmeno a Forza)
gigioracing
17-06-2018, 11:11
Lo sto giocando
Ok ora è un gioco completo che per il prezzo vale la pena, tralasciando come è uscito e quello che poteva essere (e poi le uniche alternative su PS4 sono due simulatori da volante o qualche arcadone)
Mi è sembrato come se fosse più facile di Forza senza aiuti ma c'è bisogno di trovare altre misure (non che io sia particolarmente bravo nemmeno a Forza)
dicono che a fine anno dovrebbe uscire il 7 :cool:
Bruce Deluxe
17-06-2018, 11:13
dicono che a fine anno dovrebbe uscire il 7 :cool:
mi sembra strano lo avrebbero annunciato all'E3... anche solo per avere il giusto tempo per far pubblicità
gigioracing
01-08-2018, 22:33
Quindi mi sento vecchio, è un passaggio generazionale... Trovo però che il mondo dei videogames stia degenerando, prima (intendo ai tempi di gt1-2-3-4 we ecc ecc) c'erano tantissimi titoli giocabili e godibili anche pochi minuti al giorno, oggi è tutto troppo professionale, minimo ci vuole una laurea e tre master per riuscire a fare una partita a pes o fifa...
Tornando alle auto, non pensavo che GT riuscisse a suicidarsi a questa maniera... 20 anni di non evoluzione...
prendi gt6 x ps3 ascolta me.con quello ti divertirai come.sui vecchi . Parla un vecchio gamer di 40 anni
omega726
02-08-2018, 08:20
A me piacerebbe solo arrivare a livello 50 così me lo dimentico.... ma pare che sia bilanciato talmente male che è impossibile arrivarci senza giocare per decine di ore sulla stessa gara contro la cpu.... veramente ridicola sta cosa...
Alodesign
02-08-2018, 08:36
Preso a 13€ con i saldi estivi giusto per provarlo con il VR. Spettacolare guidare la cabrio Madza! Peccato per l'aliasing.
Preso anche io ma sembra il solito gt 🙂
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Alodesign
20-08-2018, 15:21
Son vecchio e non ho più voglia di star li a settare le auto. :muro:
Mi conviene passare a Need for Speed :p
Giada Amico
21-08-2018, 09:43
Quante auto offre questo granturismo?
gigioracing
21-08-2018, 09:59
sulle 160 più o meno ,su gt6 ce n erano 1000 tra cui tutti i i vecchi mostri sacri degli altri gt
LurenZ87
18-09-2018, 13:24
Mi riscrivi al thread, ho preso la Digital Deluxe per 29€ sulla Pro :)
PS: all'inizio lo avevo venduto perché non aveva la componente single player dei GT che ho tanto amato, spero che adesso sia presente (mi sembra di averlo letto da qualche parte)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
torgianf
18-09-2018, 13:54
Mi riscrivi al thread, ho preso la Digital Deluxe per 29€ sulla Pro :)
PS: all'inizio lo avevo venduto perché non aveva la componente single player dei GT che ho tanto amato, spero che adesso sia presente (mi sembra di averlo letto da qualche parte)
Si ma fa schifo esattamente come nei capitoli precedenti, con l' aggravante che non si vincono auto ma solo una manciata di moneta virtuale. Gt sport ha senso solo per l' online
LurenZ87
18-09-2018, 14:17
Si ma fa schifo esattamente come nei capitoli precedenti, con l' aggravante che non si vincono auto ma solo una manciata di moneta virtuale. Gt sport ha senso solo per l' onlineOttimo :asd:
Ciao a tutti
da 15gg l'ho preso usato per 20€, la "day one edition" (non so in cosa si differenzia, magari un codice, che essendo usato non ho più).
Sono riuscito a fare tutti ORO in:
-"Accademia di guida"
- serie sfide
- Esperienza sul circuito
ho inizato a fare qualche gara in gt league.
Purtroppo non mi sembra più il GT di una volta.
Il nome sport non mi sembra un caso:
chiamarlo ancora prologue (anche se per certi versi può esserlo) dava troppo nell'occhio,
anche perché rispetto ai precedenti, è da dire che è molto più esteso, pur essendo un po troppo basato sull'online(per cui nasce).
i più belli secondo me, sono GT2 (PS1), GT4 (PS2), e su PS3 non so sbilanciarmi.
gli altri rimangono belli, con il primo comunque un capolavoro per l'epoca, e il GT3 un buon titolo, che mi sembrava una conversione un pelino ridotta di gt2.
GT5 e GT6 sono molto belli pure loro, e la longevità ottima come i predecessori.
se GT7 fosse una somma dei precedenti, sarebbe un capolavoro:
-single player esteso, ma fatto come gt4, dove vi erano si gare lunghe (24h), ma tramite pit-stop, poter passare da Aspec a Bspec, senza differenziare le 2 carriere (come GT5)
-online curato, con gare dove magari siano richiesti livelli specifici e necessarie patenti.
-insomma un gioco dove le 2 componenti OFF e ON-line si aiutino a vicenda
gigioracing
26-11-2018, 22:23
a oggi il migliore da giocare e gt6....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.