PDA

View Full Version : AirPort Time Capsule esperienze e consigli

Nembo_74
27-10-2015, 17:53
Ciao a tutti,
apro una nuova discussione perché con la ricerca non sono riuscito a trovare nulla.
Volevo chiedere pareri ed esperienze relative all'AirPort Time Capsule.
La mia intenzione è di acquistarla per usarla come hd esterno senza però collegarla al Mac. Voglio dire: l'AirPort Time Capsule serve solo per bk con Time Machine, oppure sarà visibile come ulteriore disco su cui salvare tutti i documenti? Ho appena acquistato un MacBook Air da 13" e sono abbastanza ignorante del mondo Mac :mc:
Grazie per le risposte e se esiste una discussione ufficiale per favore postate il link.
Matteo

EricMix
29-10-2015, 21:30
Volevo chiedere pareri ed esperienze relative all'AirPort Time Capsule.Chiedi pure :)
La mia intenzione è di acquistarla per usarla come hd esterno senza però collegarla al Mac. Voglio dire: l'AirPort Time Capsule serve solo per bk con Time Machine, oppure sarà visibile come ulteriore disco su cui salvare tutti i documenti?Si può fare.. anche se l'uso ideale è quello con Time Machine ;)

TecnoPC
30-10-2015, 13:41
Ciao a tutti,
apro una nuova discussione perché con la ricerca non sono riuscito a trovare nulla.
Volevo chiedere pareri ed esperienze relative all'AirPort Time Capsule.
La mia intenzione è di acquistarla per usarla come hd esterno senza però collegarla al Mac. Voglio dire: l'AirPort Time Capsule serve solo per bk con Time Machine, oppure sarà visibile come ulteriore disco su cui salvare tutti i documenti? Ho appena acquistato un MacBook Air da 13" e sono abbastanza ignorante del mondo Mac :mc:
Grazie per le risposte e se esiste una discussione ufficiale per favore postate il link.
Matteo

Puoi farlo tranquillamente in 2 modi:
O partizionare l'HD interno e usarne una parte per lo scopo, oppure usare un HD esterno collegato all'USB dell'AirPort Time Capsule.