PDA

View Full Version : Problemi dopo pulizia del computer. HELP!

pier2626
27-10-2015, 10:15
Ieri mi č tornato tra le mani un vecchio acer aspire 5741 che avevo prestato a un'amica. Dopo aver cambiato pasta termica e pulito le ventole l'ho rimontato e tutto funzionava a dovere tranne la testiera :muro: :muro: Non potevo neanche entrare nel bios. Allora l'ho rismontata e ho provato pių volte a riconnetterla ma senza ottenere un funzionamento completo. A volte funzionavano solo pochi tasti, anche sfalsati, a volte nulla. Solo una volta funzionava perfettamente ma, andando poi a fissare il flat con il meccanismo di chiusura, non ha pių funzionato di nuovo. Tutte le prove le ho fatte con il pc acceso con linux e quindi mi accorgevo "live" se la tastiera veniva riconosciuta, ancor prima di chiudere il flat nel connettore con il meccanismo a scatto. Allora ho avuto una pessima idea :doh: ovvero togliere il pezzo di flat che raddoppia il nastro con i contatti, credendo che fosse quello il responsabile dei miei problemi. Ma cosė non č stato e la tastiera continua a non funzionare bene, nč meglio nč peggio di prima... Cosa mi consigliate di fare (a parte comprare una nuova tastiera)? :mc: :mc:

FreeMan
27-10-2015, 19:19
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<