View Full Version : Consiglio case "elegante"
matteuzzo94
27-10-2015, 08:57
Ciao a tutti ragazzi, sono intenzionato a cambiare il mio thermaltake element t (sei anni di onorato servizio), sapete consigliarmi un case (budget 50-100), con una linea simile ai nzxt s340 e h440? Le richieste sono : ottimo cable management, finestrato e con possibilità di inserire lettore dvd interno. L's340 era perfetto per me ma avendo già un lettore dvd non mi va di comprarne uno esterno...
http://www.fractal-design.com/home/product/cases/define-series/define-r4-black-pearl-window
matteuzzo94
27-10-2015, 09:25
http://www.fractal-design.com/home/product/cases/define-series/define-r4-black-pearl-window
Mi piace ma la versione windowed sta a 130...grazie comunque,non lo conoscevo!
29Leonardo
27-10-2015, 10:08
se ti orienti sul fractal guarda l'r5 non l'r4 che è la versione "vecchia"
matteuzzo94
27-10-2015, 13:11
Il fractal costa 120 è un po' troppo...altre idee?(mi ero dimenticato di dire che la scheda madre è atx)
29Leonardo
27-10-2015, 18:19
non saprei se c'è il finestrato ma prova a vedere i nanoxia serie deepsilence.
Ciao a tutti ragazzi, sono intenzionato a cambiare il mio thermaltake element t (sei anni di onorato servizio), sapete consigliarmi un case (budget 50-100), con una linea simile ai nzxt s340 e h440? Le richieste sono : ottimo cable management, finestrato e con possibilità di inserire lettore dvd interno. L's340 era perfetto per me ma avendo già un lettore dvd non mi va di comprarne uno esterno...
Hai dato un occhio ai case Corsair linea Obsidian ? Occhio che i 250D e 350D non supportano le ATX. Alcuni case fenestrati sono presenti anche nella linea Carbide (sempre Corsair), controlla ad esempio che ci siano versioni fenestrate del Carbide 330R o del più economico 100R / 200R. Il 300R fenestrato esiste di sicuro ma per me (ce l'ho) è meno elegante degli altri, vuoi per il frontale il mesh, vuoi per quei finti bulloni...:p
I Nanoxia ?
La linea Urban di Thermaltake ?
Anche i Silencio di Cooler Master non sono male come linea ma soffrono sul fronte del calore da dissipare (del resto è una linea volta al "silenzio", non alle prestazioni).
Aggiungo anche l'ultimo case Bitfenix appena uscito, il Nova.
http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/nova
matteuzzo94
30-10-2015, 14:07
Ringrazio tutti per i consigli,tutti molto belli,alla fine vedendo il nzxt h230 di un amico e vedendo la buona qualità costruttiva,ho deciso di optare per il nzxt s340 e comprarmi un lettore dvd esterno nel caso!Grazie mille per la disponibilità e la partecipazione dimostrata
mminniti
05-11-2015, 15:49
Ringrazio tutti per i consigli,tutti molto belli,alla fine vedendo il nzxt h230 di un amico e vedendo la buona qualità costruttiva,ho deciso di optare per il nzxt s340 e comprarmi un lettore dvd esterno nel caso!Grazie mille per la disponibilità e la partecipazione dimostrata
ottima scelta (da possessore del nzxt h440) gli nzxt oltre che stupendi sono anche di ottima rifinitura, e la casa ti segue per ogni problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.