PDA

View Full Version : Parere PC Gaming

Alby87
27-10-2015, 07:57
Ciao a tutti ho acquistato questo PC per il gaming : http://www.ebay.it/itm/381114602989?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
(scorrete fino a metà pagina per i componenti)
che ve ne pare?rapporto qualità/prezzo?supporterà i giochi di new generation come star wars battlefront?

klept
27-10-2015, 09:25
Ciao a tutti ho acquistato questo PC per il gaming : http://www.ebay.it/itm/381114602989?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
(scorrete fino a metà pagina per i componenti)
che ve ne pare?rapporto qualità/prezzo?supporterà i giochi di new generation come star wars battlefront?

Mah... alimentatore sconosciuto, sarà un cinesone sicuro, scheda madre di fascia bassa, idem scheda video, vecchia e poco potente, case beh solito Itek, a me alla fine non dispiacciono troppo, costano poco e non sono malaccio anche se siamo sulla fascia dei 30€.
Ci giocherai a battlefront ma scordati della qualità video alta perchè non ce la fai con un pc del genere.
Era meglio se chiedevi prima di comprare perchè così hai speso malissimo 600€
http://www.game-debate.com/blog/images/_id1444399067_1_1.jpg

Alby87
27-10-2015, 12:00
Si me ne sono accorto solo dopo ma è l'unico che ho trovato decente in rete a quel prezzo assemblato perchè io non ne ho mai montato uno da solo.
Cmq i 16 GB di ram verranno sfruttati tutti o alcuni resteranno inutilizzati?

klept
27-10-2015, 12:25
Si me ne sono accorto solo dopo ma è l'unico che ho trovato decente in rete a quel prezzo assemblato perchè io non ne ho mai montato uno da solo.
Cmq i 16 GB di ram verranno sfruttati tutti o alcuni resteranno inutilizzati?

Non ne sfutterai mai neanche la metà, io con 8gb di ram arrivo a 4,5/5 su bf4/gta5 e a stento a 6,5 quando uso photoshop o vegas.
Con 600€ trovavi sicuramente di meglio e ti arrivava a casa già assemblato... ma ormai l'hai comprato non credo tu possa annullare l'ordine, o meglio entro 7gg c'è il diritto di recesso, se ancora non te l'hanno spedito pensaci perchè converrebbe

Alby87
27-10-2015, 13:15
Su ebay ci sono con processori migliori e con harddisk da 1 tera sempre a 600 ma senza scheda grafica dedicata.Se riesci a trovare qualcosa a 600 euro migliore fammi sapere che posso restituirlo entro 14 giorni,te ne sarei molto grato(magari da siti e compratori affidabili per me è molto importante date le varie truffe che fanno e questo da cui l'ho comprato aveva 13000 feddback positivi).

Cmq guarda questo video con Battlefront con Texture ultra e tutti gli altri dettagli medium con i miei componenti.Non sembra decente?
https://www.youtube.com/watch?v=bLe5xPboDmw

klept
27-10-2015, 14:03
Non comprerei mai su Ebay un pc preassemblato, ma da negozi conosciuti, ad ogni modo provalo e vedi come va, poi decidi.
Il fatto è che è proprio assemblato male senza senso con i componenti che attirano di più le persone, tanta ram molta memoria video ecc...

smoicol
27-10-2015, 14:16
Quella e' una 750 liscia manco Ti per cui 2 o 3 fps meno non hai fatto un affare, i 16gb sono solo uno specchio per le allodole.

klept
27-10-2015, 14:23
Quella e' una 750 liscia manco Ti per cui 2 o 3 fps meno non hai fatto un affare, i 16gb sono solo uno specchio per le allodole.

Orc.. hai ragione, avevo visto male, beh peggio ancora allora :doh:
Se dici che lo rimandi indietro e ci dai un budget totale, immagino 600€ te lo facciamo noi.

smoicol
27-10-2015, 14:27
Orc.. hai ragione, avevo visto male, beh peggio ancora allora :doh:
Se dici che lo rimandi indietro e ci dai un budget totale, immagino 600€ te lo facciamo noi.

Sarebbe la scelta giusta

Alby87
28-10-2015, 16:27
ma se vorrei fra qualche anno sostituire GPU e CPU con quella scheda madre troverei dei componenti che riesco a montarci o stanno uscendo nuove tecnologie non compatibili?

klept
28-10-2015, 16:32
ma se vorrei fra qualche anno sostituire GPU e CPU con quella scheda madre troverei dei componenti che riesco a montarci o stanno uscendo nuove tecnologie non compatibili?

La seconda, AMD cambia socket l'anno prossimo, e comunque son sicuro che l'alimentatore è un bidone da 20/30€ quindi non regge niente.

Alby87
28-10-2015, 16:49
pure la scheda grafica?verranno presentate GPU con slot diversi dal PCI express 2.0?

klept
28-10-2015, 17:03
pure la scheda grafica?verranno presentate GPU con slot diversi dal PCI express 2.0?

No la scheda video puoi tenerla, ma tanto sarà vecchio tutto il resto che non riuscirai a sfruttarla a dovere, e continuo a dirti che l'alimentatore sicuro non sarà in grado di tenere tutto.
Spero non avrai problemi con la scheda madre, perchè a quella cpu ne servirebbe una molto robusta, cosa che non è di sicuro la 960 di Asrock

Alby87
29-10-2015, 16:44
Mi sono fatto aggiungere la Ti.... Cmq ho visto che esiste anche una versione GTX Ti SC(Superclocked) da cosa si differisce dalla ti normale?

smoicol
29-10-2015, 16:50
Mi sono fatto aggiungere la Ti.... Cmq ho visto che esiste anche una versione GTX Ti SC(Superclocked) da cosa si differisce dalla ti normale?

Frequenze piu' alte

klept
29-10-2015, 16:53

Rimane comunque una pessima scelta totale. Però se va bene a te ok.

Alby87
29-10-2015, 18:10
Si ne sono consapevole...si poteva fare molto di meglio andando a scegliere personalmente e col vostro aiuto i componenti..ma potevo solo prenderlo online per motivi personali è questo è penso il migliore che si trova in rete.. quancun altro ha un i5 ma scheda grafica più scarsa,qualcun'altro ha l'hard disk da un tera ma 8gb di ram,insomma siamo la.L'unico forse migliore che ho visto aveva una gtx 960 2gb ma aveva solo 200 feedback positivi,questo invece ne ha 13k.
Insomma tenete conto di tutte queste cose ed ecco spiegata la mia scelta.In futuro se potrò prenderlo dal rivenditore vi darò un budget con un intorno di 30-50 euro per farglielo montare ,o magari imparo io stesso come fare non dovrebbe essere molto difficile.

Intanto vi ringrazio per le risposte alle domande e spero che il PC mi arrivi il prima possibile perchè mi han detto che ritardano un giorno ancora a spedirlo perchè mettono alimentatore da 650W invece che 600 e cercano di fornirmi la scheda video di marca ASUS

klept
29-10-2015, 18:44
Non c'è solo ebay sai? Anzi ebay è il posto peggiore in assoluto dove comprare pc già assemblati.
Ci sono 5/6 siti affidabili che spediscono a casa pc già assemblati.