Schum4k3r
26-10-2015, 20:20
Vendo, causa passaggio ad iMac 27", notebook MacBook Air 13" (Mid 2013), 4GB di Ram e 128GB di SSD.
Caratteristiche complete:
- Processore Intel Core i5 dual-core a 1,3GHz
- Turbo Boost fino a 2,6GHz
- Intel HD Graphics 5000
- 4GB di memoria
- Unità di memoria flash da 128GB
- OSX El Capitan (gira fluidissimo)
Il notebook è stato acquistato ed attivato il 29/11/2013 presso una nota catena di negozi della zona.
Garanzia residua del venditore fino al 28/11/2015 con regolare scontrino.
Il notebook è esteticamente pari al nuovo, usato pochissimo, in condizioni perfette. La batteria ha effettuato appena 65 cicli di carica ad oggi.
Completo di scatola, scontrino e tutti gli accessori.
Includo borsa tucano per notebook da 13" e tasca per tablet (pagata 35€), tenuta praticamente sempre nell'armadio e anch'essa pari al nuovo.
Vendo il tutto a 650€ + eventuali S.S. a scelta
Link alle foto:
https://www.flickr.com/photos/59258348@N02/shares/6r1r4N
Regole:
- Precedenza assoluta a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche altrove
- Non usate il thread per chiedere sconti, se avete domande da fare sul prezzo fatelo in privato
- Per qualsiasi info o foto chiedete pure
- Pagamento anticipato con postepay, bonifico (preferisco), paypal (aggiungere commissioni in questo caso)
- Massima serietà
- Non scambio
Caratteristiche complete:
- Processore Intel Core i5 dual-core a 1,3GHz
- Turbo Boost fino a 2,6GHz
- Intel HD Graphics 5000
- 4GB di memoria
- Unità di memoria flash da 128GB
- OSX El Capitan (gira fluidissimo)
Il notebook è stato acquistato ed attivato il 29/11/2013 presso una nota catena di negozi della zona.
Garanzia residua del venditore fino al 28/11/2015 con regolare scontrino.
Il notebook è esteticamente pari al nuovo, usato pochissimo, in condizioni perfette. La batteria ha effettuato appena 65 cicli di carica ad oggi.
Completo di scatola, scontrino e tutti gli accessori.
Includo borsa tucano per notebook da 13" e tasca per tablet (pagata 35€), tenuta praticamente sempre nell'armadio e anch'essa pari al nuovo.
Vendo il tutto a 650€ + eventuali S.S. a scelta
Link alle foto:
https://www.flickr.com/photos/59258348@N02/shares/6r1r4N
Regole:
- Precedenza assoluta a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche altrove
- Non usate il thread per chiedere sconti, se avete domande da fare sul prezzo fatelo in privato
- Per qualsiasi info o foto chiedete pure
- Pagamento anticipato con postepay, bonifico (preferisco), paypal (aggiungere commissioni in questo caso)
- Massima serietà
- Non scambio