PDA

View Full Version : Consigli componenti PC Gaming

.FoX^
26-10-2015, 11:18
Ciao a tutti,
io ho bisogno di prendere delle cuffie con microfono e un mouse nuovo, entrambi per un pc gaming, e avrei bisogno di qualche consiglio su cosa prendere. Al momento come mouse ho un semplicissimo mouse logitech da 3€ quindi qualsiasi mouse decente mi cambierà la vita xD cuffie invece al momento ho le trust gxt 26 e mi ci trovo bene, solo che recentemente mi sono cadute per terra e si è rotto il pezzetto di plastica che tiene attaccata la cuffia sinistra, le cuffie vanno ancora benissimo ma con la cuffia sinistra che penzola non vado molto lontano xD il budget se pensate che basti per prendere sia mouse che cuffie con microfono decenti è direi 100-150€, ovviamente meno spendo meglio è xD l'importante è che siano buoni e duraturi, se poi per avere sia mouse che cuffie buoni e duraturi dovrò spendere 200€ ben venga. Ah un ultima cosa, il mouse è consigliabile prenderlo col filo o anche wireless è decente? Ah e poi giusto prima che mi scordo col mouse avrei bisogno di comprare anche un tappetino decente xD bene a voi la parola e grazie infinite per i consigli^^ e se avete domande da farmi fatele pure che rispondo senza problemi

.FoX^
26-10-2015, 19:40
bump

.FoX^
27-10-2015, 11:04
Ho provato a guardare un pò in giro e ho trovato questi prodotti:

corsair vengeance m65, corsair mm600 e logitech g35, rispettivamente mouse, tappetino e cuffie con microfono o anche razer deathadder chroma, razer goliathus e logitech g430, anch'essi rispettivamente mouse, tappetino e cuffie con microfono

Mi sapete dire se sono prodotti decenti e se c'è di meglio che potrei comprare? budget massimo sempre sui 150-200€. Grazie

.FoX^
27-10-2015, 20:23
bump

.FoX^
28-10-2015, 09:28
bump