PDA

View Full Version : Pc con ssd+hd come proteggerli da virus ecc?

epifanolanfranco
25-10-2015, 18:41
Buonasera a tutti.

Posseggo un pc con un ssd con sopra Windows 7 e un hd con Windows 8.1 che probabilmente aggiornerò a 10.

Uso come Suite di sicurezza GData da anni senza nessun problema ma questo mi difende solo il disco dove è installato,l'ssd e non l'altro.

Chi come me è possessore di una tale configurazione,anche se ha solo dati nel secondo disco,come si comporta?

Grazie.

Cavallomatto
26-10-2015, 17:37
Buonasera a tutti.

Posseggo un pc con un ssd con sopra Windows 7 e un hd con Windows 8.1 che probabilmente aggiornerò a 10.

Uso come Suite di sicurezza GData da anni senza nessun problema ma questo mi difende solo il disco dove è installato,l'ssd e non l'altro.

Chi come me è possessore di una tale configurazione,anche se ha solo dati nel secondo disco,come si comporta?

Grazie.Io uso ESET Smart Security su 3 dei quattro pc che ho in casa e lo stesso mi protegge tuttu i vari hd che ho nelle varie configurazioni!Cmq,avendo due hd,uno di sistema e l'altro per dati gdata di default protegge anche il secondo!Ovviamente con due hd con dualboot con SO distinti,nel tuo caso W7 W8.1 o eventualmente W10,visto e considerato che gdata e istallato nel primo(W7) non potrai avere la protezione in RealTime DOVE RISIEDE W8.1/W10.....

epifanolanfranco
26-10-2015, 20:45
Io uso ESET Smart Security su 3 dei quattro pc che ho in casa e lo stesso mi protegge tuttu i vari hd che ho nelle varie configurazioni!Cmq,avendo due hd,uno di sistema e l'altro per dati gdata di default protegge anche il secondo!Ovviamente con due hd con dualboot con SO distinti,nel tuo caso W7 W8.1 o eventualmente W10,visto e considerato che gdata e istallato nel primo(W7) non potrai avere la protezione in RealTime DOVE RISIEDE W8.1/W10.....

Buonasera a te.

Innanzitutto grazie per l'aiuto.

Si credo proprio che al momento dell'aggiornamento di W8.1 a W10 adotterò l'avvio tramite dual boot,quindi i due sistemi operativi sull'ssd e lascio i dati nel hd per ottenere una protezione di tutti i due dischi.

Ti ringrazio di nuovo e spero di poter avere in futuro (ho sempre mille domande da fare...) il tuo aiuto.

epifano lanfranco

Chill-Out
31-10-2015, 09:24
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)