PDA

View Full Version : "mistero" µtorrent

X-Wanderer
24-10-2015, 19:49
Salve :)
Spero sia la sezione giusta
Avrei una domanda importante da fare: mi è successo diverse volte (troppe) che, accedendo ad µtorrent, magicamente alcuni files già scaricati ma ancora in lista o a percentuale molto avanzata, improvvisamente mi dessero errore (cioè "errore files mancanti dal processo pianificato" o ancora "volume precedente non montato"; sono sicuro però segnasse anche un altro errore). Ebbene il più delle volte o ricontrollando o, dalle opzioni avanzate, selezionando nuovamente la cartella di destinazione (e quindi mi chiede di sovrascrivere), i files tornavano "integri" alla percentuale a cui li avevo lasciati. Diverse volte però mi capita che rincontrollando il files appaia come "arrestato" allo 0%, e quindi mi tocca riscaricarli daccapo. Anche andando a cercarli sul supporto (e si parla di hd diversi, non lo fa unicamente con un singolo hd), non trovo niente, i files sono spariti. Cosa può essere successo secondo voi?
Grazie e scusate per la lungaggine :)

Dumah Brazorf
24-10-2015, 21:09
Le ultime versioni sono ritenute pessime da più parti.
C'è chi consiglia di ritornare alle vecchie versioni 2.2.x o di usare altro.

X-Wanderer
28-10-2015, 18:36
Le ultime versioni sono ritenute pessime da più parti.
C'è chi consiglia di ritornare alle vecchie versioni 2.2.x o di usare altro.

ciao :)
intanto grazie della risposta
Ma allora cosa mi consiglieresti di fare?

Pozhar
28-10-2015, 18:44
Concordo. viste le ultime vicende di utorrent, consiglio anch'io di usare altro.

Valuta qBittorent o Transmission-Qt

X-Wanderer
30-10-2015, 10:46
Concordo. viste le ultime vicende di utorrent, consiglio anch'io di usare altro.

Valuta qBittorent o Transmission-Qt

grazie :)
ma per ripartire in modo facile con i torrent già avviati, cambiando programma come dovrei fare?

grazie ad entrambi :)

KingArthas94
31-10-2015, 10:02
Prova a ricominciare il download con un altro software.
Ti consiglio Deluge (http://dev.deluge-torrent.org/wiki/Download)

X-Wanderer
11-11-2015, 08:16
be intanto grazie a tutti :)
ma quindi dovrei ricominciare tutti i download con un nuovo software singolarmente, uno ad uno?
un'altra domanda magari banale: mi è capitato di nuovo che scomparissero files dall'hd, alcuni già scaricati e in condivisione, altri ancora in fase di scaricamento. Si parla anche di files "pesanti". Volatilizzati. Ora volevo capire, secondo voi è un problema attribuibile ad utorrent o c'è qualcos'altro? Appunto forse è una domanda banale (e magari non è neppure la sezione giusta, ma ne approfitto...). Grazie :)