Ayxiel
24-10-2015, 12:10
Salve a tutti, sono nuovo nel forum :) Volevo chiedervi un consiglio su una scheda video, perchè vorrei rimpiazzare la mia g210 512mb possibilmente con una gt730 low profile o equivalente. Capisco che dipende dalla configurazione del computer per cui vi spiego un po: Si tratta di un Acer aspire X3812 ram:4GB Scheda madre G43 HD:640GB Windows 7 VGA:G210 da 512mb :help: ... Non ha un case normale è un Mini ATX (Penso...) . Per l'alimentatore non so dirvi molto perchè non sono a casa al momento... L'utilizzo che vorrei fare del pc è sicuramente grafico (pittura digitale ecc..) e gaming (Non eccessivo).
PS. Ho avuto problemi con questo pc sin da quando l'ho acquistato... Un'anno dopo l'acquisto l'ho mandato in assistenza perchè la scheda video smetteva di dare segnale di vita...In assistenza hanno cambiato la scheda madre(:confused: ). Poi ho provato ad aggiornare i driver e sembra esserci stato un periodo in cui andava bene. Ha inziato a non accendersi la prima volta e in seguito ha iniziato a bloccarsi del tutto, tipo frizzato e a fare blue screen e ha riiniziato la scheda video a non dare segno di vita. L'ho aperto per spolverarlo due volte ma nulla...
PS. Ho avuto problemi con questo pc sin da quando l'ho acquistato... Un'anno dopo l'acquisto l'ho mandato in assistenza perchè la scheda video smetteva di dare segnale di vita...In assistenza hanno cambiato la scheda madre(:confused: ). Poi ho provato ad aggiornare i driver e sembra esserci stato un periodo in cui andava bene. Ha inziato a non accendersi la prima volta e in seguito ha iniziato a bloccarsi del tutto, tipo frizzato e a fare blue screen e ha riiniziato la scheda video a non dare segno di vita. L'ho aperto per spolverarlo due volte ma nulla...